Rilevatore di campi magnetici

Supplizio:

No di certo, cercavo di dare una dritta ad uno che, per propria ignoranza, non è in grado di distinguere i cazzari da chi sa di cosa parla.

Tutti? A parte una o due richieste in una decina NG, ti sfido a trovare un mio post in più di 10 gruppi negli ultimi 10 anni.

Mi fa sorridere che tu sia rimasto così umiliato da perder tempo a cercare i miei post. Se tu non fossi stupido ne sarei lusingato. Dai, tornatene su qualche NG di stupidi a dire stupidate e non pensarci più.

Vedo. :D

Beh, se uno è così stupido da rispondere che "Dio è un invenzione umana" alla frase "Dio è stato formulato", evidentemente non è abbastanza intelligente per discutere manco di calcio.

Allora questo tuo post a cosa serve? Solo ad asseverare il fatto che, come tutti gli stupidi così stupidi da non capire manco di essere stupidi, ti incaponisci inutilmente a cercare di dimostrare di non esserlo?

Di certo so che sei uno che, oltre ad ignorare nozioni di Fisica insegnate alla scuole superiori, sei così stupido da rispondere "Dio è un invenzione umana" alla frase "Dio è stato formulato" e che, non contento di aver fatto la figura del pirla, insiste.

Vedo. :DDD

Più evidente di uno che risponde "Dio è un invenzione umana" alla frase "Dio è stato formulato" non saprei cosa volere.

Non è evidente agli stupidi, perciò non ti è evidente.

Difatti non stiamo discutendo. Ti sto solo dando dello stupido, perché non solo sei così stupido da essere certo della non esistenza di Dio (che, essendo stato formulato in modo non falsificabile non ha senso chiedersi se esista), ma lo sei così tanto da rispondere "Dio è un invenzione umana" alla frase "Dio è stato formulato".

Mi pare evidente che io trovi stupido preoccuparsi delle radiaziooni elettromagnetiche non ionizzanti e a bassa potenza. Sei così stupido da non aver capito neanche questo?

Appunto. Finiscila.

Pervadimi 'sta minchia.

E tu uno stupido.

Bene. Hai già dimostrato due volte di essere stupido, è già abbastanza chiaro, non è necessario perseverare.

Io? ma chittis'incula? Eri solo un esempio di stupidità come un altro.

Non credo ce ne sia bisogno. E' evidente che uno stupido creda nell'utlilità di vaccate.

Reply to
F. Bertolazzi

Il giorno Mon, 29 Nov 2010 09:19:11 +0100, "ellevi" ha scritto:

Non sono uno studioso, e non mi posso nemmeno fare carico io della mancanza di cultura scientifica in Italia.

In passato ho provato a scrivere qualche nozione di base, puoi leggere questi thread visto che l'argomento è già stato discusso molte altre volte, anche su altri ng.

Si trattava di thread riguardo la pericolosità delle onde elettromagnetiche in ambienti con forni a microonde o sistemi Wi-Fi e con interlocutori che in massima parte sconoscevano l'argomento.

Questo thread invece tratta di un "Rivelatore di campi magnetici", e sulla sua utilità io ho scritto.

Tu sei libero di fare come preferisci, io ho solo detto la mia opinione su quello che vuoi comperare e sulla sua utilità.

Se invece vuoi imparare delle nozioni di base sulle onde elttromagnetiche, cosa sono e come si comportano, senza comperare libri puoi usare Google o Wikipedia.

Se hai dei dubbi e vuoi dei chiarimenti su dei punti specifici puoi chiedere qui o su altri gruppi dedicati alla fisica.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

"SB" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Cavoli ! il mio firewall mi blocca dicendomi :

Pagina bloccata

Dettagli minaccia:

Pagina fraudolenta o fonte di minacce verificate.

Reply to
ellevi

Il giorno Mon, 29 Nov 2010 11:04:31 +0100, "ellevi" ha scritto:

Addirittura, mi sa che il tuo software ha dei grossi problemi, perchè is.gd è solo un sito di shortlink, e non deve segnalare nulla

Comunque se il tuo livemail non ti spezza i link, sono questi:

-- ciao Stefano

Reply to
SB

Il giorno Mon, 29 Nov 2010 10:58:41 +0100, SB ha scritto:

^^^^^^^^^^^ la s non ci vuole, volevo dire conoscevano.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

Ho visto che hai concluso il thread come da copione, non so cosa tu abbia scritto perche' non l'ho letto, non sono cosi' curioso o autolesionista. Ho visto solo che era bello grosso. Per non correre rischi io si' che ti aggiungo nel mio killfile e non solo per dire. Non mi fido, potresti continuare. Non ho mai messo nessuno li', dai tempi in cui Internet era senza banner pubblicitari ed esistevano piu' siti gopher di siti basati su http. Vabe', cosi' provo anche questa entusiasmante feature di Agent.

Supplizio

SB:

A dire il vero capita di ricevere spam che, oltre a parole senza senso, contiene un link ad un qualche sito web giustamente filtrato nascosto con uno short link.

Reply to
F. Bertolazzi

Supplizio:

Eggià, non sia mai che tu legga niente, visto che sai già tutto.

Buona parte era ciò che hai scritto tu. Quindi hai fatto bene a non sprecar tempo.

Ma tu pensi davvero che possa interessare a qualcuno cosa fai del tuo kill-file?

Reply to
F. Bertolazzi

Il giorno Mon, 29 Nov 2010 16:44:47 +0100, "F. Bertolazzi" ha scritto:

D'accordo, ma in quel caso deve essere segnalato come malevolo il sito puntato dal link, non il sito dello shorter, altrimenti non si potrebbe più usare questo tipo di servizio perchè ci sarà sempre qualche disonesto che lo usa per scopi malevoli.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

... e siamo noi a pagarne le conseguenze!

Saluti e sproloqui.

Reply to
Tomaso Ferrando