Secondo voi, perchè nessuno risponde?

Quoto!!! Ti Ringrazio moltissimo!!! Ma proprio tanto, sei un tesoro...

:-P

coals

Reply to
coals

Grazie a tutti per le risposte, in particolare a coals. Parole sante, le sue.

Giuliano

JUL

IMHO, no, perchè:

1) c'è anche la possibilità di ringraziare in pvt 2) il ringraziamento serve anche come verifica:

Ma io che leggo dopo un anno non posso sapere se ha funzionato:

E' molto piu utile

Ale

Reply to
.

Un bel giorno . digitò:

Non condivido questa vostra bramosia di essere ringraziati. Il ringraziamento fa sempre piacere, ma di certo non rispondo alla gente per essere ringraziato, e non me la prendo se non mi ringraziano. Comunque il mondo è bello perché vario, ognuno può avere un diverso concetto di altruismo; io ho solo scritto la mia opinione, se poi invece voi volete mettere in blacklist tutti quelli che non vi ringraziano (come suggeriva l'OP) fate pure.

Se qualcuno mi propone una procedura interessante, dagli esiti incerti e che potrebbe interessare ad altri, abitualmente rispondo. Il ragionamento è sempre lo stesso, quello di non insozzare usenet di messaggi inutili. Se il feedback è utile, ben venga; io contesto l'idea che il ringraziamento sia sempre un atto dovuto.

--
emboliaschizoide.splinder.com
Reply to

JUL ha scritto:

che

Se la metti su questo piano e' meglio che lasci perdere. Leggo anche un pizzico di presunzione nel tuo post iniziale. :-) Se 'pretendi' o 'speri' in un re-reply alle tue risposte hai capito male il funzionamento di Usenet. Nulla e' dovuto in modo bilaterale, ergo regolati di conseguenza e tieni presente che prima o poi avrai anche tu sicuramente qualcosa da chiedere. Bye.

Reply to
James T.Kirk

È vero. Frequento altri NG, parecchi forum e su alcuni sono anche mdoeratore. È ovunque così, se non peggio. Io mi ci sono rassegnato.

Boiler

Reply to
Boiler

JUL hai proprio ragione....io di solito appena posso rispondo e ringrazio sempre... perchè da quando ho trovato questo NG ho risolto molti problemi e tutto questo solo grazie a voi che siete mitici!!! a volte, lavoro permettendo, dedico qualche ora alla risposta a domende così anche io posso essere utile....voto 10 a julper questo post!

cmq se ti serve aiuto basta uno squillo...sfodero la katana e se vuoi li "pettino" per bene...

saluti da samurai

Samurai

James T.Kirk ha scritto:

A dire il vero, io avverto prevenzione e un pizzico di superficialit=E0 nel tuo :-)

Risenti del 'bias' iniziale sbagliato. Non credo che Jul voglia espressioni di gratirudine. Io interpreto la sua posizione in questo modo (forse perch=E9 questa =E8 la mia posizione):

Se qualcuno pone un quesito, quando lo assumo come mio e propongo soluzioni plausibili/possibili siamo gi=E0 pari: in cambio del mio impegno, mi hanno fornito un problema con cui divertirmi e alluzzarmi.

Se per=F2, avuto il suggerimento, la spiegazione o, in qualche caso, addirittura uino schema di principio o completo, il proponente non mi fa sapere come =E8 andata a finire, allora =E8 decisamente scorretto, perch=E9 lui continua a giocare ed esclude me dal gioco. E il contribuire per quanto si pu=F2 al NG diventa soddisfacente come un coitus interruptus. Quando gioco voglio giocare alla pari.

Ho pensato pi=F9 vaolte a una blacklist, ma sono troppo fesso. Per=F2 mi sforzer=F2 di metterci almeno quelli che ti pongono problemi sforzandosi di darti MENO informazioni possibili, neanche lavorassero per la CIA. Ripeto, quando gioco voglio giocare alla pari.

Ciao

Tullio

Reply to
Tullio Mariani

"JUL" ha scritto nel messaggio news:ehe0qd$8e6$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

sapere

Muoiono fulminati non appena mettono in pratica i tuoi suggerimenti!

Reply to
Elio