piste in stagno

salve si possono costruire delle piste direttamente con lo stagno?

Ale

Reply to
mynameistanino

non che io sappia... è invece possibile ricoprirle di stagno dopo, non necessariamente a mano

-ice-

Reply to
ice

Ah! Perciò quelle piste in stagno che ho trovato su una scheda servono solo come "aggiunta".

VAbbè andro di pennarello

Ale

Reply to
mynameistanino

direi di no...poi che fai...saldi lo stagno e fondi le piste?

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, i.h.e. 21.01.2006]