MIVAR sta' fallendo?

ecco forse perche' vendono un 28 pollici a SOLI 230 euro...

dicono che con sti dannati orientali a prezzi stracciati

hanno i magazzini pieni e un tecnico mivar dice che stanno

svendendo per fallimnento! chi ne sa' di piu ? vero???

Enry Pozzi

anche io sapevo questa cosa.... diffiderei perci=F2 a comprare un prodotto mivar... pensa se si rompe... chi lo cambia...?

Reply to
Fedez

Io non sarei così drastico. La Mivar è sempre stata un azienda seria, che forse potrà chiudere ma meno fallire. In ogni caso garantirà le garanzie e comunque i suoi centri assistenza non spariranno di colpo. Iginio i2UIC

"Fedez" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@i39g2000cwa.googlegroups.com... anche io sapevo questa cosa.... diffiderei perciò a comprare un prodotto mivar... pensa se si rompe... chi lo cambia...?

Reply to
Iginio

"Enry Pozzi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

230 euro non e' propriamente un prezzo da fallimento con conseguente svendita in perdita un 29 lo trovi a quel prezzo anche philips o altre marche ormai i crt li dovrebbero quasi regalare
Reply to
arturo

Enry Pozzi scritto nell'articolo ...

Vero un 28'' te lo porti via con 160 euro e si vede meglio dei mivar !!

Reply to
..Ghigo..

"Fedez" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@i39g2000cwa.googlegroups.com... anche io sapevo questa cosa.... diffiderei perciò a comprare un prodotto mivar... pensa se si rompe... chi lo cambia...?

Ma che ragionamento astruso.. un mivar e' un televisore semplicissimo, e qualunque tecnico e' in grado di ripararlo con poca spesa.

Reply to
Inty

infatti non si cambia, si ripara.

Reply to
nomail

Fedez ha scritto:

Stai sbagliando tutto, anche se dovesse chiudere, usando componenti reperibilissimi, sarà ancora una delle pochissime, che al contrario di altre, troverai i componenti, e chi te la ripara.(Si vede che non conoscete la MIVAR)

RENS

.Ghigo.. ha scritto:

Il si vede meglio però, lo fai anche con la mia presenza..., poi li apriamo anche, poi vediamo per i ricambi, poi...continuerei ancora per parecchio....

RENS

"RENS" ha scritto nel messaggio news:dvn4e1$340$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Concordo con RENS

--
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 0612-0, 20/03/2006

"Inty" ha scritto nel messaggio news:dvn6ng$vmv$ snipped-for-privacy@nnrp-beta.newsland.it...

!!

E non parliamo poi dell'affidabilità, ho un 21" mivar che ha superato i 18 anni di età, non gli ho fatto mai nulla ed è come nuovo. C'è un'altra azienda migliore? Non credo proprio. Da non sottovalutare che è un prodotto ITALIANO.

Reply to
ralf

"RENS" ha scritto nel messaggio news:dvn4e1$340$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Sarebbe carino acquistarli entrambi (Normende turco e Mivar) e metterli di fianco con gli stessi valori di luminosita contrasto ecc ecc stessa immagine in scart. e valutare.. oggettivamente. in seguito aprire entrambi e guardare come sono fatti, cercare la reperibilita' dei pezzi contenuti all' interno sui vari siti ecc ecc.

Reply to
Inty

Quote tutto ciò che è stato detto in difesa della Mivar e pongo un nuovo quesito: Ma se davvero stesse fallendo, perchè ha sfornato i nuovi modelli LCD? Ha appena presentato un nuovo 20", in preparazione un 26" e un bellissimo e funzionalissimo 32" che fanno sfigurare marchi più blasonati come Sony e company, e lo dico perchè li ho in negozio accesi in esposizione.... W MIVAR. Saluti

--
Video Lab Rapallo
Vendita-Assistenza

anche io sapevo questa cosa.... diffiderei perciò a comprare un
prodotto mivar... pensa se si rompe... chi lo cambia...?
Reply to
hacaro

"ralf" ha scritto nel messaggio news:441f2549$0$2278$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Anche perche i prodotti sono molto semplici, senza funzioni strane.. sono Semplicemente televisori. Cio' che non c'e', non si puo' guastare :-D

Senza andare a comprare marche estere strane che costano tnatissimo solo per sfoggiarle..

Reply to
Inty

Si ma poi per ripararlo.... A suo tempo il s.t. Mivar mi mando' gli schemi per autoripararmi il televisore e mi forni' anche consigli diagnostici via e-mail. Un prestigioso saba di un parente, manifesto' un difetto dopo 15 gg e a scadenza di garanzia nessuno fu in grado di risolvere definitivamente. LG che maschera i componenti e non distribuisce i ricambi x cui devi rivolgerti ai centri assistenza... Ma per piacere...

"..Ghigo.." ha scritto nel messaggio news:01c64c51$5c2f3f20$8db61f97@default...

Reply to
davidix68

compriamo prodotti italiani.....non facciamoci del male

Reply to
ciro

..Ghigo.. scritto nell'articolo ...

Ho avuto 3 Philips (1 ancora funzionante e mai riparato) ho 1 Mivar e ora 2 Nexius

Il mivar ha lo schemo scuro. E nn e' questione di controlli ne' di eta' ne' di pollici visto che ho visto altri Mivar in questi giorni nei negozi e presentano la stessa cosa (non lo chiamo difetto)

Non volevo scatenare 1 guerra santa.

Reply to
..Ghigo..

"..Ghigo.." ha scritto nel messaggio news:01c64cd7$fa73a3c0$a5b31f97@default...

2

Ghigo, diciamoci la verità, non mi sembri un granchè esperto di TV, neanche come utente... Ci sono tanti parametri da valutare nell'immagine e nella costruzione di un TV. Un qualsiasi utente può sempre dire "anche io ho gli occhi come qualsiasi tecnico", ma l'occhio vuole allenato... Ergo: se non si conoscono termini e significati per indicare certi parametri, ovviamente non si possono dare pareri "autorevoli"... Lunga vita alla Mivar, e alla potenza dei progetti "semplici" ed efficaci. Ciao Fulcro

Reply to
Fulcro

Fulcro scritto nell'articolo ...

neanche

esatto, nn mi pare di essemi mai dato la patente di Esperto.

Che dirti, l'immagine della mivar e' + "spenta" rispetto alle altre tv che ho. E si che a casa ne ho avuto di tempo per Smanettare !!

Nei negozi e' facile confrontarle perche' spesso le tv sono accese una accanto all'altra.

E si vedono subito quelle che hanno 1 immagine + "Brillante"

A prescindere dai controlli. E le mivar -di qualsiasi grandezza- nn escono vincenti.

Questo a parere di 1 semplice Fruitore di tv.

Reply to
..Ghigo..

"..Ghigo.." ha scritto nel messaggio news:01c64cf9$1077eb60$a5b31f97@default...

Non conosci le regolazioni di ognuna, quindi non puoi esprimere un giudizio...

Reply to
Fulcro