MIVAR sta' fallendo?

no, ma tanto vale comprare cinese.

--
sei troppo avanti...
talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!
la firma è nome@nome.com ;)
Reply to
Herik

parole sante caro Herik...

Ale.

Reply to
Mr.Incredible

hai visto gli SXRD? secondo me siamo quasi quasi a livello tubo!! vienimi a trovare :)

--
sei troppo avanti...
talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!
la firma è nome@nome.com ;)
Reply to
Herik

E chi te l'avrebbe detto questo? Sarebbe una rivelazione da verificare o una minchiata che ti è venuta in testa prima di scrivere?

Reply to
Fulcro

quelle

Vero. Proprio quello che intendevo io prima..

Già, e guai se gli dici che in confronto al tubo sono proprio brutti.

Reply to
Fulcro

mah, vedi tu, non ce li vedo a fabbricare LCD di sana pianta in quel di Abbiategrasso.

O credi ancora alle favole?

--
sei troppo avanti...
talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!
la firma è nome@nome.com ;)
Reply to
Herik

una

Non mi sembra tanto difficile... Almeno per una equipe di progettisti del calibro della Mivar. Ovviamente per me o qualsiasi altro normale tecnico è impossibile, ma una minuscola schedina come controller/pre-scaler/uP può essere una bella sfida per chi ha sempre sfornato progetti sfacciatamente semplici ed efficaci allo stesso tempo. E poi se l'LCD arriva da fuori, basta che sia di qualità adeguata al nome... Non credo alle favole, ma neanche a grossi costi di progettazione/produzione che ne impediscono l'ìingresso nel mercato come "Puro Mivar" o almeno all'80%... ;-) Insomma, hai parlato di cinesi a ragion veduta o hai sparato per indicare una situazione per te possibile? Io a dir la verità non lo so, sono solo curioso di saperlo...

Reply to
Fulcro

eh? hanno sempre fatto tv da pochi soldi, non eleviamo la fabbrichetta a grande industria con tanto di settore ricerca.

ho sparato, ma sono nel mercato televisivo professionale da molti anni, ormai ne ho viste molte.

--
sei troppo avanti...
talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!
la firma è nome@nome.com ;)
Reply to
Herik

?!? I Mivar sono sempre stati progettati e prodotti dalla Mivar, indipendentemente dal costo. Altre marche come la Philips o la Thomson non hanno fatto così per caso? O vuoi fare un discorso di capitali e diffusione internazionale?

Reply to
Fulcro

va bene, ma una manciata di componenti e un tubo comprato fuori non ne fanno certo una macchina all'avanguardia, chi si ricorda dei "bifonici"?

voglio dire che non è una perla tecnologica (e ce ne sono in Italia), ma una onesta fabbrica di tv a basso costo.

sei troppo avanti... talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro! la firma è snipped-for-privacy@nome.com ;)

Reply to
Herik

Il primo 20" lcd della mivar è fatto e progettato al 80% dalla Mivar, come per i tv a CRT, il pannello LCD lo compra da un altro costruttore (in questo caso Samsung). Come per i tv a tubo, insieme al tv la Mivar continua a dare lo schema elettrico, e vi posso assicurare che il progetto è semplice come per il 14P2 (CRT), pensate che l'alimentatore è simile a quello dei tv crt (monta il TEA2261)! Saluti

-- Video Lab Rapallo Vendita-Assistenza Tv Color-Video-Hi-Fi

"Fulcro" ha scritto nel messaggio news:442867ea$0$29096$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
hacaro

Feel free to view our Free LCD TV Guide or browse or new Flat Panel LCD TV's at

or

Email us if you need LCD TV assistance or have questions.

PMBBAY

Reply to
admin