CrossOver

Ciao, che voi sappiate esistono crossover per lo stereo della macchina digitali? sto pensando ad un progettino in questo senso...

--

--------------------------------------------------------------------- " E' impossibile dividere un cubo nella somma di due cubi, una quarta potenza in due quarte potenze, e, in generale, una potenza qualunque di grado superiore a due, in due potenze dello stesso grado. Ho scoperto una mirabile dimostrazione di tale teorema generale che questo margine è troppo piccolo per contenere"

(P. Fermat)

formatting link

Reply to
Pierre de Fermat
Loading thread data ...

"Pierre de Fermat" ha scritto nel messaggio news:cj7cm4$r34$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Certamente! Ciao D

Reply to
Duke

Certo... devi campionare, convertire in digitale, manipolare i campioni in tempo reale con un algoritmo ad hoc su DSP, riconvertire in analogico e filtrare per evitare l'aliasing. Cosucce.... :-)

Reply to
JuniorG

se ansichè utilizzare DSP utilizzassi un PIC?

Reply to
Pierre de Fermat

Perderesti inevitabilmente la possibilità di agire in real-time! Un DSP ha funzioni cablate in hardware: è molto più veloce di un micro che invece esegue codice. Pensa poi che il PIC è uno dei micro con prestazioni peggiori

Ciao!

Reply to
ice

e le DSP invece come vengono programmate? e quanto costano? un pic è "gratis"

Reply to
Pierre de Fermat

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.