Come si ottiene una FDT da una diagramma di Bode ?

Salve a tutti, il mio problema e' questo. Ho un diagramma di Bode dal quale devo ottenere la relativa funzione di trasferimento. Come procedere ?

grazie mille per le indicazioni

Reply to
Rocky Baruffi

credo che possa solo calcolarla approssimativamente. per esempio leggendo il valore dell'ampiezza in logw=0 hai il valore di K. poi devi vedere dove trovi cambi di pendenza e assegnare un polo o uno zero alla funzione a seconda che la funzioni comincia a scedere o a salire da quel punto in poi. se mi mandi una foto provo a calcolartela io

--

--------------------------------------------------------------------- " E' impossibile dividere un cubo nella somma di due cubi, una quarta potenza in due quarte potenze, e, in generale, una potenza qualunque di grado superiore a due, in due potenze dello stesso grado. Ho scoperto una mirabile dimostrazione di tale teorema generale che questo margine è troppo piccolo per contenere"

(P. Fermat)

"Rocky Baruffi" ha scritto nel messaggio news:cdk6f5$t3e$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

quale

Reply to