tubo luci di Natale

salve a tutti... avete presente quei tubi in plasrica con dentro le lucine di Natale... ebbene ho un tubo da 30 metri e purtroppo ho notato che gli ultimi 5 metri non si accendono.... è possibile intervenire in qualche modo per riparare il guasto ?? Ciao

Reply to
GM

ogni 60 cm circa e un circuito di lampadine in serie che poi sono collegate in parallelo alla linea ,

potresti eliminare il tratto guasto e giuntare il resto

Reply to
calasci giuseppe