S-max Ford... stavo vedendo su Mi manda Rai3...

he hanno molte di queste auto che gli si scarica la batteria. Allora la ragazza della Ford ha detto che la casa madre sa che c'è un modulo che assorbe da auto spenta e fa scaricare la batteria. Poi aggiunge: "ma ancora non hanno capito quale!"

Ford, ma Vaff....!!!

ROTFL

Ma che giochiamo? A parte i test con i vari strumenti, ma prendi 10, 20 o 50 auto, prendi per il cravattino i tuoi ingegneri e tecnici e a tutti insieme gli fai sporcare le mani nel cofano...

vabbè piccola riflessione, ma come al solito le cose non sono semplici come sembrano...

PS la ragazza della Ford c'ha due belle tette di buono :)

coals

Reply to
coals

"coals" ha scritto nel messaggio

Ho fatto il tuo stesso ragionamento, credo che sia una scusa buttata la, tanto la gente comune non capisce una pippa.

Ciao Celso

pagina d'elettronica:

Celsius

"coals" wrote in news:46fd6b41$0$17944$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it:

il problema, a sentire la tipa, è che la statistica di guasto sta intorno all'1%. Quindi se prendi 50 macchine... per la legge del pollo a testa, al massimo trovi mezza macchina malfunzionante... ;-)

Infatti. Del resto in un'auto moderna ci sono molte cose che rimangono alimentate: centralina, orologio, memorie dell'autoradio, eventuale antifurto. Magari non è nessuno di questi in particolare, ma un insieme di "al limite delle specifiche", che alla fine fa il totale.

LOL :-)

Ciao, AleX

Reply to
AleX