Autocostruirsi caricabatterie NIMH

Ho già due ottimi carica batterie, uno anche monitorizzabile da pc. Ora mi servirebbe un comune caricatore lento per non lasciare impegnati gli altri 2. In commercio si trovano solo pseudocaricatori con timer che per lo più caricano batterie a coppie. Vorrei quindi realizzare 4 o 8 circuiti per singola cella e sono alla ricerca di uno schema il più semplice possibile con controllo picco-temperatura+led spie, carica in 3-5 ore + mantenimento. Se qualcuno avesse nel cassetto (o in qualche cartella) uno schema adatto..... TNX

Reply to
Tittopower