regalo vecchio monitor APPLE

Buonasera gente, come da oggetto ho un monitor Apple Multiple Scan 14 di cui non me ne faccio più nulla.

Il monitor funziona perfettamente e, prima di farlo fuori, mi è parso di ricordare che c'era un utente nel NG che aveva a che fare con un museo di retrocomputing o qualcosa del genere. Se può interessare io sono qui :)

--
Davide C.
www.ingegnerando.it

ahrfukkio

Ti consiglio(*) di sottoscrivere *it.comp.retrocomputing* e postare anche lì: trovi di sicuro qualcuno interessato.

(*)E' un bel ng con un sacco di persone molto preparate. (ok, altrettanto non si può dire dei lurker come me...)

Nicola P

detto fatto! :)

-- Davide C.

ahrfukkio