Monitor vecchio per PC.

Ciao a tutti.

Ho un monitor per PC 15 pollici che non funziona. Quando accendo il PC sul monitor non esce nulla, non si avvia. Però quando premo i tasti vicino al monitor (+, - etc.), mi permette di regolare la luminosità, contrasto etc.... Quale potrebbe essere il problema?

Reply to
Ciccio

Ciccio ha scritto:

Non aggancia le frequenze su cui e' settata la scheda?

--
I viaggi di Sinbai.
Reply to

"Englishman" ha scritto nel messaggio news:4NJOk.10699$8%. snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Se è per imparare ok,ma tieni presente che nelle piattaforme ecologiche ne buttano tanti,spesso funzionanti e belli,se riesci a farti amico dell'addetto...

Reply to
blisca

L' Elettronica mi e sempre piaciuta, Da piccolo aprivo le TV. Non Voglio tirarla troppo alla lunga. Quale scheda va sostituita nel monitor?

Grazie per il Vostro interessamento.

Reply to
Ciccio

Anche io aprivo un sacco di roba da piccolo e poi non ci capivo niente :) A parte i ricordi passati ora non credo che dentro il tuo monitor ci siano tante di quelle schede da dirti quale va cambiata, anzi ne sono sicuro, come del fatto che si tratta di qualche componente andato che si troverà sull'unica scheda esistente. Ma un monitor 15" quanto costa? Li fanno più? Ti conviene?

saluti coals

Reply to
coals

Me l' ha dato un mio amico. poi è una soddisfazione riparare un oggetto che non funziona.

Reply to
Ciccio

"Ciccio" ha scritto nel messaggio news:490c3d0d$0$18158$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

che

è vero,ma occhio che nei monitor le alte tensioni in gioco oltre a essere pericolose per chiunque possono rompere un componente appena sostituito se quello non è l'unico guasto
Reply to
blisca