Ma se metto una resistenza...

snipped-for-privacy@libero.it ( snipped-for-privacy@libero.it) ha scritto:

:: Vuoi un caricabatterie x alcaline piu' veloce? prova uno di questi :: schemi.

Mancano i valori dei componenti.

Reply to
SBS

L'ipotesi che abbia frainteso la pubblicità vedo che non ti passa per la mente.

Reply to
Stefano

Come detto, questo SI che mi fece incazzare. Gia' il risparmio, con quello che vendevano le BIg, era basso, i disagi notevoli (degenerazione capacita' interna, molto rapida), mi si liquefacevano pure? Passi lunghi e ben distesi! In effetti, sono pure difficili da trovare in giro, oggidi'.

Forse dovrei sperimentare qualcosa, con le zinco-carbone. Con attenzione.

Buono a sapersi.

intendi dire che le pile da telecomando, stanno non piu' di 15 minuti in carica? Beh, mi hai dato un'idea. In fondo, ho ancora qualche caricatore BIG che mi razzola per casa, pieno di polvere... :-)

Fabrizio (GRAZIE!)

Reply to
BowlingBPSL

GRAZIE,e ra proprio QUELLO. Almeno, ora ho l'archivio.

Fabrizio

Reply to
BowlingBPSL

SBS ha scritto:

Nel primo messaggio c'=E8 il riferimento alla discussione di origine con lista e spiegazioni.

mandi

Reply to
bertolimarco2004