Componenti x Circuit Maker...

Ciao a tutti

Mi volevo creare un nuovo diodo sotto CM ma quando vado ad editarlo mi mancano la quasi totalità dei dati che mi chiede il programma... ??? Sul datasheet in questione (BYW29-200) ci sono giusto 3 valori che mi servono, dove stanno gli altri 12?

:(

Grazie per qualsiasi dritta!

coals

coals.

Niente ho risolto, ho preso e aperto il file Spice del componente e mi sono copiato i valori che c'erano dentro.

:)

coals

coals