Esiste un dispositivo elettronico in grado di bloccare le telefonate anonime (prive dell'identificativo del chiamante) in entrata su una linea telefonica analogica? Vi prego è urgente! Rispondetemi qui sul newsgroup. Grazie.
Bloccare le telefonate anonime (senza identificativo del chiamante)
Apr 01, 2006
2 Replies
AMorteTelecomItalia ha scritto:
Leggo sul libretto istruzioni del telefono Sirio 187 (pagina 14) che e' possibile,abbonandosi al servizio CHI E' (Telecom),escludere la suoneria per le chiamate prive di identificativo.Io ho il servizio chi e' (ottimo!), ma non ho mai provato questa opzione che comunque dovrebbe funzionare.Piero
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
Ciao In effetti si puo' associare ad ogni numero chiamante una musica di suoneria diversa. E' il sistema usato da mia figlia per r riconoscere e non rispondere ad una persona ..invadente. Se si puo' mettere musica nulla, ha ragione l'amico .
Ciao Giorgio
non sono ancora SANto per e-mail
Join the Discussion
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Didn't find your answer?
Ask the community — no account required