sembra facile

La nuova batteria del portatile , di circa il 20 % maggiore nella capacità rispetto alla precedente, mi mantiene anche disalimentata il 100 % a lungo e poi abbastanza rapidamente scende verso zero

Quella tolta raggiungeva, quando era buona, abbastanza a fatica il 100 % ma poi scendeva lentamente verso zero in circa 80 minuti

Cosa dovrei pensare ?

Reply to
Pier

"Pier" ha scritto nel messaggio news:iv6647$1cv$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

L'ho letto tre volte per capire cosa volevi dire...:-) Direi che dovrebbe stabilizzarsi dopo qualche ciclo di carica-scarica.

Reply to
James T.Kirk

mi dicono che su ogni elemento vi sia un doppio circuito di controllo in aggiunta a quello del pc i quali crdo memorizziono l'andamento storico delle cariche scariche

Spero che sia così altrimenti la faccenda presenta aspetti anomali per quanto me soio di batterie

Reply to
Pier

Ossia all'interno di ogni batteria c'e' un piccolo PC il cui pacco batteria contiene delle piccole batterie che al loro interno contengono...

Il "circuito di controllo" dovrebbe essere all'interno del "pacco batterie"...

Saluti accumulati.

Reply to
Tomaso Ferrando

Che se hai gia' fatto il "rodaggio" e continua cosi', non e' proprio una gran batteria...

Saluti poco capaci.

Reply to
Tomaso Ferrando

Il 08/07/2011 11.24, Pier ha scritto:

ciao quello che vedi qui sotto è l'elettronica in una pila Nokia per 3310 comunque qui non c'è una cpu solo un IC per controllo carica e sacrica con relativo mos di abilitazione ciao primula

Reply to
primula

Il 08/07/2011 7.55, Pier ha scritto:

L'importante e' che vada in "sospensione" prima di spegnersi, salvando tutto, giorgio

Reply to
Giorgio

Continua a dare sempre 100 sia in carica che in scarica .....boh ?!.... che pensare ?

Reply to
Pier