Problemi con PNP blue e SAMSUNG ML-1200

Sto sperimentando la tecnica del PNP BLUE per la realizzazione di cs. Ho incontrato un problema in fase di stampa con la mia stampante laser SAMSUNG ML 1200, impostata con tipo di carta carta comune, nel senso che il foglio viene piegato in senso verticale durante la fase di stampa per via dell'eccessivo calore (almeno credo)... Ho tentato con l'impostazione : fogli lucidi per proiezioni, ma il risultato peggiora... Resoconto é che per stampare 1 master buono spreco l'intero foglio a forza di prove...

Qualcuno sa darmi qualche dritta???

Grazie anticipatamente.

Reply to
Maux

Ciao, io uso da sempre questa tecnica (xkè il prodotto è uscito prima che io incominciassi a farmi i c.s.) ma non ho mai incontrato tale problema. Ma il foglio si deforma durante la stampa?? non ho capito bene il problema. La stampa risulta deformata?

Ciao Mauro

"Maux" ha scritto nel messaggio news:MYhhc.137746$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

il

risultato