Press-N-peel per i circuiti stampati

Salve, vorrei sapere, da chi ha già usato i fogli press n peel se gli stampati vengono bene e quali problemi ha incontrato. Vorrei utilizzarli anche io, ma prima di ordinare vorrei sentire le vostre esperienze in proposito. Ciao. Grazie. Gigi

Reply to
Gigi

Il 14 Nov 2004, 14:34, Gigi ha scritto:

Io li uso da un paio d'anni, certo c'è voluto un po' di tempo per prendere la mano soprattutto con la temperatura giusta, ma ora uso solo quelli. Ciao, Francesco

Frengo
[cut]

Io posso consigliare (a tutti) questo negozio online:

Sommando al costo (ridicolo, rispetto a quello che si paga acquistando in Italia) la spedizione, risulta essere il posto più economico al mondo dove comprare i blue p 'n p.

La spedizione è rapida, l'interlocutore puntuale e cortese. Avevo trovato anche in Inghilterra, ma erano più cari.

5 fogli (un poco più grandi del formato A4) per 9 dollari = 7 euro (più spese di spedizione, che non sono tante, trattandosi di una busta con dentro un pò di fogli).

Rimane il problema del pagamento, che per qualcuno potrebbe essere insormontabile. E' l'unica controindicazione che posso ravvisare (per chi la percepisce come tale).

F.B.

Reply to
F.B.