Photoresit

Non riesco più a fare un master e non so perchè. Lo incido regolarmente, utilizzo una lampada a neon per l'abbronzatura, è sempre andata benissimo, il problema e che quando sviluppo (con la soda come ho sempre fatto), mi si sollevano e staccano le piste create dal photoresit dal rame, premetto che la larghezza delle piste è regolare per cui non è un problema di sovraesposizione di luce. Cosa può incidere in tutto questo ? Forse perchè fa caldo e quindi il photoresit non si ancora bene al rame ? Grazie a tutti voi per ogni evenuale risposta in merito.

Franco

Reply to
Franco
Loading thread data ...

Franco ha scritto:

Secondo me non sgrassi bene il rame prima di spruzzarci il fotoresist. Se è rame nuovo e pulito io ci passo lo Sgommatutto e poi lo pulisco con alcool denaturato. Se è rame vecchio e sporco lo pulisco con paglietta di ferro e Vim clorex, e poi alcool. Se invece ti riferivi a basette presensibilizzate, allora come non detto. Forse sono vecchie, o conservate in luogo caldo.

Ciao. Giuliano

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito 
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
Reply to
JUL

è

come

photoresit

un

?

Le basette sono già pronte e quella che ho provato a f are oggi e nuova comperata ieri...

Reply to
Franco

forse la soluzione di sviluppo è troppo concentrata, mi pare ci vogliano

7/15 Grammi litro "Franco" ha scritto nel messaggio news:2YrMc.45539$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

l'abbronzatura,

soda

è

rame

di

detto.

Reply to
any

Hai ragione grazie per sbaglio ho versato per svilupparla la soluzione concentrata che avevo comperato ..... dovevo diluirla in 4 parti di acqua

Grazie ancora.

non

con

Reply to
Franco

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.