[OT] E' morto Richard Wright.... :(

So che molti di voi qua sono "grandicelli" e sicuramente sentivate i Pink Floyd...

Mi viene da piangere! :( Ci sono cresciuto con i Pink...

Giornata tristissima! Speravo ancora di vederli un giorno...

cioa Richard coals

Reply to
coals

Scriveva coals snipped-for-privacy@xxxlibero.it lunedì, 15/09/2008:

a 63 anni.... quel giorno era comunque passato da un pezzo.

--
*Est modus in rebus*
Reply to

Anch'io, sotto sotto. Li avevo visti a Torino 14 anni fa (senza Waters, ovviamente)...

Reply to
Darwin

"coals" ha scritto nel messaggio news:48ceb699$0$1090$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Anche lui è volato sul... lato oscuro della Luna:

GF

Reply to
GF

coals ha scritto:

Ho ancora il concerto in Arena VR di vent'anni fa che suona nella testa... :-)

Idem... porc ... bye Rick!

Reply to
James T. Kirk

Eh.... io venti anni fa avevo 10 anni e stavo a casa :( Son stato sempre piccolo per ogni evento poi nn hanno fatto più concerti. Tranne al live aid del 2005...li si che ci sarei potuto andare, ma non era facile come fare qualche centinaio di km...

vabbè... coals

Reply to
coals

coals ha scritto:

Anche io, e con lui se n'è andato un bel pezzo di gioventù... :-(

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/

"coals" ha scritto nel messaggio news:48ceb699$0$1090$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

A parte il fatto che le sue tastiere erano elettroniche, sfugge il nesso con questo ng. Se poi ciascuno dovrebbe essere libero di scrivere quello che **lui** ritiene importante, anche se non c'entra nulla ......

Loplop

coals ha scritto:

Io ne avevo 24... Beh, vista la tua eta' il fatto di conoscere i Pink Floyd e' una cosa positiva, con tutti i rumori che girano adesso... :-)

Reply to
James T. Kirk

con

Semplice: stiamo cercando la soluzione elettronica per riportarlo in vita (vedi Frankesnstein).

La persona creativa cerca di utilizzare il 100% (utopia) del cervello, ovvero, anche l'emisfero destro, quello crativo appunto, ma non troppo logico. Essere troppo aderenti ad un argomento =E8 sintomo di paraocchi cerebrale ed =E8 un ostacolo alla ricerca di una soluzione brillante. Alcune musiche particolari, come quelle in discussione, hanno generato in molte persone (tra cui il sottoscritto) stati d'animo che hanno permesso l'eleaborazione di complesse soluzioni tecniche. Anche i momenti in cui defeco li ritengo particolarmente preziosi poich=E9 ricevo un rilassamento fisiologico che meglio dispone alla creativit=E0, allontanando per un femtosecondo (durata dell'espulsione, qundi esplosiva e lacerante) ogni pensiero ridondante nella mia mente che ostacola l'illuminazione.

Non so se quello che sto scrivendo =E8 effetto dell'ottimo lambrusco di Sorbara che ho sorbito (mezza bottiglia) o sono io al naturale. Domani mi rileggo e mi dar=F2 una risposta.

Buonasera (alla Hitchcock).

Piccio.

Reply to
Piccio

Loplop...mai sentito.... e sto qui da 10 anni circa... chi sei? ALT farsi riconoscere!!!

:) gioco è...

Era una cosa così, ho scritto tanto di OT, forse a te piacevano i Cugini di Campagna e ti sei incazzato perchè di loro non parla nessuno?

:DDDD

Sul serio, è stato sempre un ng ben moderato (auto-moderato), tranquillo non sarò certo io a creare casini, anzi... Se vuoi mi puoi bloccare, tanto i miei interventi non sono molto illuminati e spesso intervengo su tutto tranne che l'elettronica. In poche parole non è che ci perdi tanto, anzi forse guadagni in tranquillità!

Salutoni coals

Reply to
coals

Piccio ha scritto: