oscilloscopio in regalo

salve, c'e' un oscilloscopio Hitachi V152B in regalo per chi lo vuole

Funziona ma necessita di accurata manutenzione perche' e' stato fermo molto a lungo quindi occorre un paziente lavoro di pulizia e spruzzatura con liquidi detergenti e disossidanti adatti nei commutatori, nei potenziometri eccetera. Questo esclude che sia adatto ad un Pierino alle prime armi perche' si deve smontare lo strumento e sapere come e dove mettere le mani: lavoro che, seppure semplice concettualmente, va fatto con la necessaria capacita' e manualita' per evitare danni anche irreversibili.

Ci sono il manuale originale e una sua edizione in italiano, e' privo di sonde e mancano la maniglia superiore e i piedini sul pannello posteriore. Una rappresentazione del pannello anteriore e'nella scansione che si trova a

Posso spedirlo a chiunque me lo chieda e paghi le spese postali, ma temo per la sua integrita' se affidato alle Poste (seppure ben imballato come cercherei di fare ... ) Per chi fosse abbastanza vicino (io sono in provincia di Viterbo) si puo' concordare un incontro di persona entro una cinquantina di chilometri da qui

il mio indirizzo di email e' reale

saluti Andrea I0ADY

Reply to
Andrea I0ADY

Ciao ti ho mandato una mail privata!

73 de I Z Ø K BA

"Andrea I0ADY" ha scritto nel messaggio news:hk668m$2r7$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4822 (20100131) __________

Dott. Romeo

Dott. Romeo ha scritto

se non e' una delle due che ho ricevuto (entrambe senza nominativo) rimandala perche' evidentemente non e' arrivata. Ripeto che l'indirizzo e' valido

Andrea I0ADY

Reply to
Andrea I0ADY

CIAO, sono Antonio da Gorizia. Posseggo un oscilloscopio uguale ma guasto. Spero cosi',magari con due di metterne o posto uno. Se non fosse troppo tardi ti sarei molto molto grato se potessi aiutarmi. Cordialmente Antonio Cell 3331141671 "Andrea I0ADY" ha scritto nel messaggio news:hk668m$2r7$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Reply to
KingKong

l'oscilloscopio ha trovato casa (dal primo lettore che ha risposto) spiacente per gli altri sei che hanno scritto direttamente e qui nel NG

saluti Andrea I0ADY

Reply to
Andrea I0ADY