Libro Wurth sui flyback e...

Ho appena preso dal rappresentanto un altro libro Wurth che mi è sembrato interessante sul dimensionamento dei trafo per flyback...in aggiunta mi ha gentilmente omaggiato di quello teutonico gadget :-P

:-)

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Ah una confezione di cloruro ferrico al 5%

:)

coals

Reply to
coals

PeSte ha scritto:

Bel gadget, utile soprattutto =).

Reply to
Rollo Tommasi

"Rollo Tommasi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mail.wolnetmail.com...

tutto intorno è pieno di illustrazioni su come usare il "cadavere": vaso di fiori, rialzo per persone basse, sostegno per cambiare le gomma all'auto....se riesco le fotografo domani

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

idea simpatica.. :D anche se non affiderei mai ad una latta di lamiera di reggere il peso della macchina!! (specie se magari mi devo affacciare sotto la macchina)

--
Davide C.
www.ingegnerando.it

ahrfukkio

mah, forse con la latta piena sperando nella tenuta delle valvole :-o

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte