Documento interessanto sul controllo digitale e...

Ieri ho partecipato a Milano al Tech Day della TI, veramente un bel evento!

La sessione della mattina sul controllo digitale mi ha fatto tornare al passato....trasformata Z...matlab...lacrimuccia ;-)

Vi segnalo questo documento

in versione "snippata":

[www_senatus-autem_it]

scritto dal personaggio che ieri relazionava da cui ha estratto la presentazione che a me è risultata chiara.

Vi segnalo inoltre un libro che ho comprato

che, a parte il titolo fantasioso, è un compendio di application che la Wurth ha risolto con i suoi clienti nell'arco di anni, una sorta di cockbook su problemi legati a disturbi e in generale allo sbroglio dei circuiti. Il prezzo lo ritengo ragionevole visto il contenuto...ps: non è pubblicità, la Wurth non mi paga, purtroppo :-o

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

"PeSte" ha

Ce l'ho.. :-)

ROTFL!

Quindi stai dicendo che è un libro del c...o :-D

Reply to
Strelnikov

Grazie per il documento e il riferimento al libro che non conoscevo.

Domani sono a Friedrichafen alla fiera dell'elettronica: ogni tanto faccio anche lo hobbista :)

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

oh my God....mi è scappata una "c" al posto di una "o"

:-D

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

devo cambiare il saldatore a casa, vedi se c'è qualche offerta, grazie ;-)

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

A me l'aveva "lasciato" un rappresentante wurth, essendo interessante l'abiamo "riscattato" Ti ringrazio anch'io per il documento, copre argomenti dove mi sento più lacunoso di Venezia...

Ciao OlMirko

Reply to
Strelnikov