LG Studioworks 775N kaputt. . .

un

Se vuoi lasciare perdere.. Libero di farlo..

Reply to
Inty

Se avessi la certezza di risolvere il problema, lo farei senza indugio. Ma questa certezza non la ho, non so a che spesa vado incontro per i pezzi che mi hai citato (al momento, non so neanche quali tutti pezzi sia necessario sostituire), né ho la possibilità di riutilizzare in un secondo momento questi pezzi, non facendo il riparatore tv neanche per hobby. Ecco perchè, se il tentativo era di 4 diodi e un condensatore (che magari possono avere comunque un loro utilizzo..magari per un semplice caricabatteria), non c'èera problema..ma cambiare un integrato (con un saldatore istantaneo a pistola..con la punta enorme), e un po' di altri componenti..senza la certezza di risultato..non mi ispira. So che ti sto deludendo . . .non odiarmi e grazie 1000, ancora, per il tempo che ti ho fatto perdere! ;-)

Reply to
Starflex

"Starflex" ha scritto nel messaggio news:w1IFf.79601$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

tempo

Figurati, solo che e' peccato quel monitor che rimane senza riparato.. poi si aumentano i rifiuti da smaltire! Per il tempo, e' solo un modo in cui ho da passarlo.

Reply to
Inty

Senti..non dirlo a me, che ho la casa invasa di scheletri. . . . :)))

Facciamo una cosa: ora cerco di farmelo lasciare..che sai..se uno lavora per se è più invogliato.. ;-) Se alla fine mi dicono "Buttalo tu"..magari ci si ritorna...ok? Stay tuned.. ;-))

Reply to
Starflex

Non sei il solo

per