Re: PROBLEMA: CARTUCCE HP 56 57 SCADUTE ANCHE SE PIENE

Quello lo posso facilmente risolvere alla prox cartuccia, installo la

> comunicazione spp > che dovrebbe essere la + "Scrausa" di tutte, cioe' i segnali nn passano da > e per la stampante > contempraneamente ma alternativamente.

E allora??? Continuiamo a parlare due lingue diverse....non continuo, quello che dovevo dire l'ho già detto.

Ma sono Scettico, con 1 processore e 8 MB di Ram 1 volta ci facevi 1 > Computer da tavolo. > Ora tutta quella roba si trova nelle stampanti da Casa, come la mia HP > 5552.
[cut]
Questa possibilita' viene NEGATA a chi compra le nuove stampanti dotate di > microprocessore.

Tutte le stampanti da quando esistono hanno un microprocessore dentro...e allora??

Le attuali stampanti hanno memoria e microprocessore come 1 normale pc > la mia HP 5552 (che' e 1 semplice stampantina da casa) come tutta la > serie 555x > ha 8 Mb di ram e 1 processore pentium o 486

Dove hai letto che c'è un P o un 486 dentro le 555x: qui stai moooolto deviando.... Che sia un uP ok, ma pure P o 486....questa poi...

Con Questa Roba fino a 4 anni > fa > ci Facevi 1 Pc da tavolo !! > non vedo perche' nn debbano pure avere 1 orologio di sistema. > E nn credere che AI COSTRUTTORI tutta questa roba (obsoleta) costi + di > qualche dollaro.

Perchè non è economicamente vantaggioso un chip che va programmato per ogni stampante in fase di realizzazione della mobo. Con la velocità di produzioni delle stampanti e la loro rapida "morte" commerciale, solo ad un demente verrebbe in mente di programmare un orologio per ogni stampante che esce dalla catena di produzione. Tutte da testare poi: perchè se l'orologio non funziona, non accetta alcuna cartuccia.

sei arrivato alla mia stessa conclusione e riguardo al trovare la pila > qui > c'e' gente > che ancora nn sa NIENTE delle cartucce bruciate figurati se pensa di > smontare la propria > stampante (sempre che sia in grado di farlo)

No, io non sono arrivato alla tua conclusione. La pila non c'è perchè gli smanettoni (che non sono certo su questo ng) la trovano subito: ad es. aprono e vedono (senza alimentazione) se c'è tensione da qualche parte. La storia della copertura dei contatti o dei reset contatori delle Epson credi che sia nata dal nulla ?? C'è gente che conosce per filo e per segno cosa passa dentro ad ognuno dei contatti delle cartucce HP (perlomeno quelle un po' datate, sulle quali si è avuto + tempo per smanettarci).

E la mia stampante mica e' propriamente LILLIPUT, si spazio x 1 piletta > ce ne a iosa !!

No comment.

Quindi nn ci conterei che nn ci sia 1 accumulatorino magari mascherato > nella circuteria > delle stampanti moderne. Hanno 1 processore, hanno della Memoria, in > pratica > sono dei Computer mascherati da Stampanti.

Aridaie!!! E' la terza volta che lo dici... ;-P

X il verdetto finale dobbiamo aspettare che qualcuno appassionato di > elettronica ne apra 1 se nn lo ha gia fatto. > E come hai detto tu nn e' detto che scoprendo questa roba si possa > manomettere il sistema che > "Brucia" le Cartucce.

Manomissione che non frega a nessuno....se ti interessa tanto perchè non ci provi tu??

La pianto qua.

Saluti

--

FAB
ThE FiLInG cleRK

"FAB" ha scritto nel messaggio news:lyevf.113995$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

E allora una stampante non ha bisogno di tutte quelle schifezze, solo un uP minimo giusto per stampare.

Un 80186, o un 8085 non sono poi rari. Diverso il discorso per l' 80186 : e' preparato non solo per i PC, ma anche per applicazioni embedded (gli hard disk SCSI\IDE IBM)

ogni stampante in fase di realizzazione della mobo.

Appunto.. usare un integrato di produzione... magari acquistare da chissa' dove uno stock di uP obsoleti...

orologio

Consumismo merda e'. Consumismo merda e'. Cassonetto piglia tutto :D io piglio tutto :D

alcuna

Questa affermazione invece non c'entra niente. Tutto cio' che esce dalla catena di produzione va testato, non solo l' orologio :D

Su it.hobby.elettronica non ci sono smanettoni ?

tensione

IMHO ti sbagli. Mica basta "Aprire e vedere se c'e' tensione da qualche parte".... devi controllare, ad esempio, ove c'e' un RTC per vedere se c'e' tensione della batteria. Ma non serve misurare la tensione della batteria : basta vedere gli integrati montati e trovare il datasheet. A volte, su autoradio, VTR & co usano dei condensatori ad elevata capacita e' bassa tensione, per mantenere i dati invece di una pila. Quelli sono "infiniti"

Quoto, ma no comment al tuo post.

ci

Di grazia, perche' non frega a nessuno? Scusa a me farebbe incazzare avere una stampante come quella che mi brucia le cartuccie, o perche' San HP vuole che si guasti dopo x tempo quella si guasta. A me interesserebbe, se avessi quella stampante. Meno rifiuti, meno incazzatura, decine di euro salvati. Ti fanno schifo ?

Io no invece :D

Inty snipped-for-privacy@email.it snipped-for-privacy@email.it

Reply to
Intiglietta

Intiglietta scritto nell'articolo ...

processore

non conosco il tipo di processore ma ho letto da qualche parte che dentro ne ha 1 chiaramente nn e' dell'ultima generazione, ma di quelli che 6-7 anni fa servivano per i Desktop

di

motherboard

La mia deve essere perfino + Vecchia PCCHIPS M537 DMA ma come puoi vedere fa ancora il suo porco lavoro visto ke e' con quella che ti sto scrivendo !! ;))

Magari la pila nn c'e' ed il processore si basa su altri parametri per "Imprintare" le Cartucce.

Qui andiamo a supposizioni, ma nn credo di lavorare troppo di fantasia se dico che il problema delle cartucce nasce dalla stampante, e solo dalla stampante se possibile si puo' risolvere.

sono

brucia?

vocale....

Hanno solo contatti vero, ma evidentemente c'e' 1 qualcosa che 1 volta "impintate" le cartucce e Scaduto il Tempo le rende inusabili anche su altre stampanti Almeno questo dice della gente che ha provato a riattivare le cartucce mettendole su altre stampanti.

e' gia 1 inizio.

Tranqui ho 1 giardino con tanti Aranci, nel caso te ne mando qualcuno se ti mandano in "villeggiatura" ;))

e poi in tribunale alcuni consumatori americani hanno gia' chiamato i ns amici della HP !!

ti allego 2 o 3 link dove parlano della cosa.

GigioTD scritto nell'articolo ...

ora il link pare funzionare

Questo 'e invece il link alla copia Cache di Google dello stesso articolo

cmq, copio incollo l'articolo:

Cartucce programmate per scadere anche se piene? HP e altri produttori accusati di lucrare sulle scadenze artificiose delle cartucce d'inchiostro [ZEUS News -

- 24-02-2005]

Dopo una data prefissata alcune cartucce non sono più utilizzabili

Una cittadina statunitense ha portato in tribunale la HP accusandola di fabbricare cartucce d'inchiostro che sono programmate segretamente per scadere a una data prefissata anche se non sono state installate. Secondo l'accusa, le cartucce sarebbero dotate di "un chip intelligente che ha la doppia funzione di rilevare anzitempo l'esaurimento dell'inchiostro e di rendere inutilizzabile la cartuccia mediante una data di scadenza che non viene rivelata al consumatore".

Qui 1 forum dedicato alle HP

Qui sotto 1 estratto di 1 dei tanti interventi del Forum

ecco testualmente quello che è scritto dietro la confezione delle cartucce (ovviamente a caratteri microscopici, meno di 1mm di altezza, roba che nemmeno le assicurazioni se li sognano) ah, e quando compri le macchine che le montano, ovviamente non c'è scritto da nessuna parte... così, tanto x chiarezza... :

"La cartuccia scade 30 mesi dopo la data di installazione, se installata prima della data massima di installazione riportata sulla confezione.

Se installata successivamente, la cartuccia scadrà prima dei 30mesi.

La stampante non funzionerà con cartucce di stampa scadute."

ad un collaboratore è successo, e l'ha dovuta buttare

io (e lui) non abbiamo voglia di spendere circa 50? solo x ri-provare

Reply to
..Ghigo..

Intiglietta scritto nell'articolo ...

ZAK

Inutile accapigliarsi tra noi,

Posso Capire se FAB si e' scocciato, con lui ne stiamo parlando da 10-15 post e alla fine i concetti sono sempre li stessi.

ho postato qui perche' da quanto letto su vari forum e siti di cui riporto i link il problema e' Squisitamente Tecnico.

Quelli della HP hanno fatto in modo che sulle stampanti + recenti dopo una

30ina di mesi le cartucce risultino inutilizzabili.

Il metodo usato nn e' di nostra conoscenza.

A MIO parere deve essere coinvolta l'intelligenza Artificiale della stampante (col suo mini elaboratore dati)

certo e' che le cartucce marcate come inutilizzzabili pare che lo siano anke se vengono istallate in altre stampanti dello stesso tipo.

Questo 'e invece il link alla copia Cache di Google dello stesso articolo

Link ad 1 forum dedicato alle HP dove hanno affrontato il problema delle cartucce "Scadute"

..Ghigo..

"..Ghigo.." ha scritto nel messaggio news:01c61239$7fff2020$69a71f97@default...

Uhm... Pentium II, o primi Pentium III. A mneno che non parliamo di roba per embedded, quindi 80186, 68000 & company

La mia deve essere perfino + Vecchia PCCHIPS M537 DMA

Non so, forse e' dello stesso periodo. Ha VGA e audio integrati ?

Ti assicuro che sono delle buone motherboard :)

RTC ?

Sovratensione che fotte le testine ?

Tranquillo tu che li mando io in villeggiatura a Honululu :)

E dove sta riportata questa data ? Scannerizzazioni, foto?

Oh povero me... 30 mesi solamente.... 2 anni e mezzo.... e se io la monto dopo? Mah...............................

Maledetti

Inty

Reply to
Intiglietta

"..Ghigo.." ha scritto nel messaggio news:01c6123b$741bfec0$69a71f97@default...

A me invece l' argomento interessa!

riporto

Appunto.

una

Benone.

Appunto.

Parlare di "intelligenza artificiale" e' a mio parere esagerato : le stampanti posseggono si un sistema abbastanza avanzato, ma il software che utilizzano e' abbastanza limitato. Qualcosa che "imprinta" (bah..... sto cominciando a parlare come Ghigo) le cartuccie.... strano....

Dunque, hai a disposizione una di queste cartuccie imprintate per l' autopsia?

Inty

Reply to
Intiglietta

FAB scritto nell'articolo ...

da

dovevo

io solo sul protocollo di comunicazione posso agire, mica posso mettere su

1 apparato come quello che hai installato tu -per tua stessa ammissione- per altri motivi.

Ho il cavo parallelo, so come modificare i protocolli spp epp ecp (se necessario)

Cosa altro dovrei fare per ottenere il risultato che dici Con quello che ho ?? ;)) Del resto a me gia' ora la stampante non rileva il livello di ink !!

Reply to
..Ghigo..

"..Ghigo.." ha scritto nel messaggio news:01c6123c$a9952760$69a71f97@default...

Ho il cavo parallelo, so come modificare i protocolli spp epp ecp (se

Dal BIOS, appunto.

ho

Mettendola in SPP dovrebbe essere proprio cosi' : la parallela del PC serve solo a trasmettere e non a ricevere. Alcune stampanti, come la Lexmark, si avvisa, che potrebbero non funzionare, perche' lo stupidissimo Software ha bisogno della ECP. Mah

Inty

Reply to
Intiglietta

Intiglietta scritto nell'articolo ...

no, se la vuoi vedere forse Ripesco delle vecchie Gif (se ritrovo dove le ho messe)

Skeda video e Audio rigorosamente da installare negli appositi connettori "A Pettine" Spero ke si dica cosi'

Per un che col pc nn ci deve giocare io ci ho campato alla grande.

Ma ora il vekkio P233MMX OverClok a 266 ha proprio tirato le cuoia, le pagine web so troppo piene di Skizzi, Lazzi,e Frizzi (tutti animati !! ;))

Arriva al 100% di occupazione CPU gia' con 1 o 2 pagine e l'apertura delle pagine Rallenta da Ammazzarsi !! indi si impone l'abbandono del vekkio amato Ronzino !!

Visto che tu sei 1 dei pochi che ancora sa di cosa parlo,

C'e' quache altro processore dell'epoca + potente del P266mmx ke posso montare sul soket 7 della mia sk madre ??

SECOLI FA quando mi interessai mi pare che ci potessi montare persino degli AMD III (manco il nome esatto mi ricordo) ke mi pare andassero intorno ai 400-450 mhz

Quello ke vorrei sapere e se erano effettivamente + "Potenti"del P266mmx o se i loro 400mhz circa alla fine davano prestazioni equivalenti a quelle del P266 mmx e quindi nn vale la pena di tentare la sostituzione.

Se leggendo queste righe stai cadendo dalle nuvole ritieniti esentato dalla risposta !! ;))

Ho visto 1 portatile ADVENT alla uniero a 499 Svanzike MASTERIZZATORE DVD

+- RW compreso. Pare che sia 1 Cagata di marca a leggere su Google ma a me abbasta ke nn mi zompa dopo 6 mesi.

Qui sei tu l'esperto, io a mala pena il saldatore in mano so tenere !! ;)) Mai capito 1 mazza di eletronica, sono 1 Hobbista praticone.

installata

Dovresti kiedere a quelli del forum io ho solo riportato 1 parte di 1 solo intervento (e ce ne erano decine alcuni dei quali smentivano che le cartucce fosseo imprintate)

Se la monti dopo funzionano ancora,

nn ho mai usato la cartuccia colore visto ke sapevo ke avrei stampato solo documenti quindi e' restata suigillata fino a 2-3 mesi fa (dal 2003)

ho montato la cartuccia colore quando mi ha abbandonato quella in B e nero per vedere se con 2 cartucce la stronza cartuccia nera ripartiva esito: Negativo per la cartuccia nera, ma quella colore stampa eccome !!

(quello che nn so e' FINO A QUANDO)

Quello ke posso dirti per mia esperienza diretta e' che dopo ca 30 mesi dall'Acquisto/INSTALLAZIONE la cartuccia nera della mia stampante ha misteriosamente smesso di funzionare.

La sera prima ha regolarmente stampato e il gg dopo "PUFF" viene rilevato 1 problema sulla cartuccia col relativo led arancio lampeggiante

La cartuccia l'avevo tolta si e no 3 o 4 volte in questo lasso di tempo e quando la cosa e' successa stava dentro la stampante DA MESI !!

Andato sul sito Assistenza HP la procedura consigliata e' stata di togliere e reinserire la cartuccia con forza nella sua sede

E Se la cosa non funziona Cambiare cartuccia _ _ _ ESTICAZZI !!

Altra cosa scoperta 1 sorta di MAN LEVA da parte di HP che afferma che le sue cartucce sono coperte da 1 GARANZIA LIMITATA cioe' se le installi dopo la data riportata sulla confezione (se ricordo bene) la HP nn ti assicura ke la cartuccia funzionera' !!

MORALE: Cartuccia da 25 euro ancora semi piena non + funzionante e STAMPANTE DA 80 EURO ACCANTONATA

dimmi tu se 1 nn si deve girare le palle !!!

Che gli si secchino i Testicoli !!! ;)))

Reply to
..Ghigo..

Intiglietta scritto nell'articolo ...

Ho la mia, che ha dato origine a tutta questa storia !! ;))

Reply to
..Ghigo..

Intiglietta scritto nell'articolo ...

serve

funzionare,

Si, Esatto, e' come dici tu, per rilevare il livello di ink (sempre STIMATO per via software) hanno bisogno del protocollo di comunicazione contemporanea e non di quello "Alternato" consentimi il termine non proprio appropriato. dove i dati passano 1 volta dal pc alla stampante e la volta successiva dalla stampante al pc in modo "alternato" appunto

Reply to
..Ghigo..

"..Ghigo.." ha scritto nel messaggio news:01c61246$a2455020$69a71f97@default...

Bene ;)

INTY

Reply to
Intiglietta

"..Ghigo.." ha scritto nel messaggio news:01c61247$606a6040$69a71f97@default...

quello

Si chiama parallela bidirezionale. Invece c'e' anche quella normale, bisognerebbe provare se con la parallela normale funge lo stesso e perde queste limitazioni.... del softwarino della casa non me frega piu' di tanto.

Inty

Reply to
Intiglietta

"..Ghigo.." ha scritto nel messaggio news:01c61246$719f16e0$69a71f97@default...

Ecco un sito dove ci sono tutte le PC Chip con relative foto

Questa e' la tua M537 DMA 33
Qui la sua descrizione
Qui trovi un po di manuali interessanti

No, ci sono cinque tipi di slot. Il piu' usato si chiama PCI ed e' bianco, corto, nella versione classisca a 32bit, mentre quello a 64bit e' piu' lungo. Poi c'e' l' AGP, colore marrone, ISA puo' essere di vari colori, comunque hai i pin piu' grandi di tutti, e nella maggior parte dei casi e' nero. Poi c'e' l' EISA, un ISA espanso, spesso di colore marrone comunque sembra un ISA + lunga. Poi c'e' il Vesa Local Bus, ovvero un espansione dell' ISA, infatti le schede VLB vanno sia nell' uno, che nell' altro slot. In altre macchine poi si utilizzava il bus MCA, soprattutto nelle macchine IBM PS\2 e altre Olivetti, Memorex Telex & co.

Ti consiglio quindi di usare un buon Opera, oppure Mozilla Firefox e tramite le impostazioni tagliare tutto quanto non ti serve : animazioni ecc ecc ecc

No, questo mai. Quanta RAM monta questo ? Ho letto, da questa pagina

che dice che si possono usare combinazioni di SIMM e DIMM, fino ad un max di

384MB. Non puoi pero' installare contemporaneamente SIMM sullo slot 1 e 2 e DIMM sul 2, nel senso che contemporaneamente puoi usare unicamente gli slot SIMM 3 e 4, e lo slot DIMM 1. Ad esempio metti una DIMM da 256MB, e due SIMM da 64MB negli slot 3 e 4. Le SIMM da 64MB sono rare..... puoi usarne due da 32MB, e avresti "solo" 320MB. Che hard disk monta il tuo "ronzino"? Ho letto che supporta anche i processori K6, quindi volendo potrebbe andare anche un K6-II come questo qui da 300Mhz, ma non ne sono sicuro, al max prova. Devi piuttosto "ristrutturare" tutto, partendo dalla scheda madre che hai.

Guarda, ti assicuro che qui dietro di me c'e' una montagna alta 60 cm di schede Socket 7 e Socket 3, e tutti questi processori Socket 7, tutti questi

486... ah dicevo.. qui ho un AMD K6-2 300Mhz 2.2V Core 3.3V I\O. Sul manuale della scheda leggo "alimentazione del processore da 2.5 a 3.5V"..... guarda non so se va potresti provare.... mettendo 2.5V... oppure si potrebbe modificare la parte regolatrice dell' alimentazione al processore.

Questo che ho fra le mani...

Potresti utilizzare un Cyrix !!!!!! Qui ho tre esemplari di 6x86 Cyrix. Per una spiegazione sui Cyrix vai qui

in poche parole erano quasi come gli Athlon 2400+ che pero' vanno a 1800Mhz. Questo, che ho in mano e' un P150+, ma in realta' va a 100Mhz, pero' idealmente e' superiore ad un Pentium MMX 150MHz. Quest' altro P166+, va a 120Mhz, idealmente superiore ad un PMMX 166Mhz Quest' altro ancora, PR233, perche va a circa 200-233MHz. Tieni conto che tramite i jumpers di BUS e moltiplicatore, ho sparato il

150+ a 200Mhz, il 166+ a 166Mhz e a 180Mhz, il PR233 a 266Mhz (ho provato a 300Mhz, ma non e' andata bene, magari modificando qualcosa sulla motherboard)..... tieni conto che quasi tutti i PC Desktop che ho recuperato montavano Cyrix, perche' andavano di moda....

Non puoi immaginare che uso ogni giorno Socket 7, Cyrix, Pentium MMX ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc

mi

Perche' vuoi comprare un PC nuovo ? Tieni conto dei miei consigli!

Un RTC, ovvero uno di quelli come quelli che stanno sulla scheda madre del PC (ODIN)

Leggi "FUSIBILE STUFETTA ELETTRICA" :)

Bisognerebbe riprovarle su stampanti funzionanti...

Potresti rispiegare allora tu hai usato la cartuccia nera per tutto il tempo. Quando si e' finita hai messo quella del colore. Quella del nero dopo

30 mesi non voleva piu' saperne, e non e' risuscitata ?

Mah.........

Ma guarda questi........................... ....e i bastardi siete voi!.....

Ma vedi tu sti ba***di vuoi vedere che la Canon ha la testina a tempo? ;)

Piu' che con Windows!

Quoto in pieno :)

Addirittura, leggi questo thread

in particolare questi
e quest' altro thread
addirittura.... ora voglio proprio dirglielo del blocco a tempo!!!!

Inty

Reply to
Intiglietta

Intiglietta scritto nell'articolo ...

Come detto, posso settare il protocollo + "Scrauso" che' il Bios mi mette a Disposizione

Che dovrebbe essere lo SPP ma ho idea che ormai la cartuccia "segnata" come inutilizzabile nn la riattivero' +. Quanto prima ti aggiornero' sulla situazione.

Se hai seguito i link ke ho postato, in 1 di essi si dice che anche nelle cartucce HP ci sono dei CHIP magari nn sono visibili dall'esterno.

Se qualcuno ne ha aperta1 potrebbe farci sapere.

La mia per ora nn la tocco, in quanto ho intenzione di scrivere alla HP per vedere cosa hanno intenzione di fare riguardo a questa TRUFFA !!

Reply to
..Ghigo..

Intiglietta scritto nell'articolo ...

Vivo in 1 paesino al Sud, quello quando apro la finestra io vedo Campagna !! (e nn me ne dispiace)

Quello che volglio dire ' che grazie a dio nn abbiamo discariche o necessita' di punti di raccolta specifici soprattuto di materiale informatico !! ;))

Appunto, nemmeno mi sbatto. Credo di avere ampiamente contribuito alla Campagna contro il consumismo "Resistendo" per ca 9 anni con lo stesso pc.

Stai parlando con 1 che quando vede certe persone spendere 1000 euro per comprarsi 1 costosa macchina da scrivere (che per quello usano il pc) pensa di avere di Fronte degli Idioti.

Come detto forse e' 1 bene che nn siano tutti come me, se no il mondo stava ancora all'eta' della pietra !!

MI HAI TOLTO 1 PESO DALLO STOMACO !! ;))

pensando ke volevi vendermi qualche (NB in se nn ritengo la cosa vietata) ma magari se eri 1 venditore la prendevi male.

Non ho voluto "Esagerare" al ribasso dicendo che la roba che mi necessiterebbe vale pochi euro e cosi' ho scritto 15-20 !! ;))

Si un 14 pollici "TARGET" che uso a 800x600 75 mhz (oltre pare nn vada)

Philips

credo che prezzi che citi siano corretti, io 50 euro per 1 17 pollici li pagerei pure !!!

cmq dei prodotti philips nn e' chem i fido tanto la qualita' e' scesa molto dai mitici anni 60

ho avuto delle tv (una 14 pollici con 1 piccolo guasto ora "dorme" nello scantinato) e varia altra roba tipo telefoni di casa a filo, di olandese per me ci e' restato solo il nome.

La stampante consente questa possibilita'.

In effetti serve per lavorare se finisce 1 delle 2 cartucce. Mi pare che la HP la chiami "Modalita' di Uso Esclusivo"

Cioe' (supponendo che come tutte le persone Normali uno metta ENTRAMBE le cartucce nella stampante quando la compra) quando finisce 1 cartuccia la stampante passa in questa modalita' e continua a stampare.

io semplicemente ci ho messo 1 sola cartuccia (quella nera) delle 2 che la stampante aveva in dotazione e ci ho lavorato per + di 2 anni

insomma nn sono tanto Normale _ _ _ ;)))

La cartuccia colore Funziona !! l'ho semplicemente tolta perche nn voglio stampare in B e Nero usando quella !!!

Quella che ho l'ho aperta gia' 2 volte per pulirla !! ;))

non credo, all'epoca (1997-1998) ho visto schede tv che funzionavano con i sistemi operativi dell'epoca (w95-98) Chiaro che ne cercherei 1 di quel tempo che fu !! ;))

Parlo delle schede per vedere la televisione sul pc .

Non sapevo con chi avevo a che fare e pur dicendo la verita' (sono davvero fuori dal "giro" delle compravendite da almeno 5 anni) nn volevo che te la prendevi a male se eri 1 venditore.

Ho piacere di vedere che sto parlando con 1 che sa come stanno le cose.

La roba che serve a me vale pochi euro, probabilmente pagerei di + di spese postali !! ;))

quanti

TU LO HAI DETTO !! ;))

io uso il pc + che altro per "lavoro"

Come NG "Risiedo" stabilmente su it.economia Investire, Fondi Comuni, Borsa

Leggo e navigo + che altro Siti di Borsa/Economia.

Sul mio pc risiede 1 solo gioco il RISIKO Conosciuto anche come ROSIKO di luca bernardini (ho tolto pure il doom 2 e il pin ball ke ci trovai all'acquisto del pc)

Niente Chat o ammenicoli vari. (che conosco e ho usato anni addietro) Soprattuto Pal Talk

FRATELLO NELLA NOTTE !! ;))

voce.

Come detto su, ho tolto tutto,

ho 1 flat, e per questo posso kiamare in tutta italia al costo della sola Tel urbana !!

sempre ke la persona nn tema ke mi gli si pari davanti con 1 impermeabile e tutto nudo sotto !! ;))

Se sei 1 Maschio tranquillo, nn rientri nella mia Tavola "alimentare" !! ;))

Sono anke 1 fermo sostenitore dell'anonimato sul net.

Quindi se sei impossibilitato a fornirmi 1 n di tel urbano nn mi offendero' !! ;))

potremo sempre scriverci qui o su altro ng o su qualke java chat (se ne conosci 1 facile da caricare)

usavo Jippiii dove Accedevo VIA PAGINE WEB e dove giocavo qualke partitella, potento contemporaneamente chattare ma da ca 1 mese e mezzo Gli svizzeri padroni di quel portale hanno eliminato le Stanze italiane che spesso erano sotto attacco da Niubbi tamite qualke funzione (di irc?) riuscivano a farle "cadere"

Jippi funziona sempre ma bisogna andare nelle stanze tedesche dove le istruzioni sono scritte in ostrogoto (appunto)

Se sai di cosa parlo posso sempre mazzularti a poll, golf, artiglieria, ecc ecc ecc ;))

Ciao.

Reply to
..Ghigo..

"..Ghigo.." ha scritto nel messaggio news:01c612e7$f7cd2580$b6a41f97@default...

stava

Nemmeno tanti come me.....

Robaccia.... comuqnue sono 75Hz

molto

Nah alcuni sono buoni...

Email? La mia e' snipped-for-privacy@email.it

Int

Reply to
Intiglietta

Intiglietta scritto nell'articolo ...

per questo ti avevo proposto il contatto, nei tuoi post ci ho letto 1 sorta di " affinita' " Elettiva.

Di solito lo kiedo solo ALLE DONNE !! ;)))))

dillo al Televisore philips 14'' pollici nello scantinato e al telefono a filo ke tra 1 po' getto fuori dalla Finestra _ _ _ ;))

O al tvc 25'' del 1985 (?) (ancora in uso) che dopo 7-8 anni fa 1 macchia bluastra quando lo sfondo si fissa troppo tempo sul bianco

ora (da 2 anni) me so preso da Unieuro 1 Tvc TURCO quando tra 5-6 anni fara' lo stesso difetto nn rimpiangero' i 199 euro che mi e' costato !! ;))

ps quest'anno ne ho visto uno 28'' pure de marca (nordmende?) (probabilmente sempre turco) a 159 Euro !!

E' che me secca Scrivere !!! ;))))

1 sacco de ggente mi tira le pietre perche' tendo a infarcire i miei messaggi di abbreviazioni !! ma lo faccio perche io sono + 1 "parlatore" che 1 Scrittore.

ma visto ke su certe cose la pensiamo = mi piacerebbe tenere il contatto.

Se nn c'e' altro modo ti contatto senz'altro alla tua Mail ;))

Reply to
..Ghigo..

"..Ghigo.." ha scritto nel messaggio news:01c612eb$b43f4e20$b6a41f97@default...

;)

Dai poverini...... :)

Beh ha una certa eta' :)

Si, sempre schifezze dalla lontana Cina....

L' ho notato, da fastidio anche a me..... :)

Ok.... non ti preoccupera per le abbreviazioni

Inty

Reply to
Intiglietta