parere su mosfet

Ciao a tutti,

si è bruciato un mosfet della mia scheda madre e , ovviamente, non riesco a trovare quel preciso modello per cui devo usarne uno diverso per rimpiazzarlo. C'è qualche anima pia che, avendo a disposizione i datasheet dei 2 mosfet (posso spedirglieli via mail) mi dice se sono compatibili?

attendo una risposta tempestiva e vi saluto

Domenico

Reply to
domenico rella

domenico rella ha scritto:

Scusa ma non facevi prima a postare le sigle dei mosfet così avresti avuto una risposta rapida? Dacci le sigle e la casa produttrice,i datasheet saranno in rete no? Andrea

 Click to see the full signature
Reply to
Andrea1