Kit per bromografo

A tutti quelli che vorrebbero entrare nel mondo dell'elettronica, segnalo questo link, per costruire un bromografo per PCB economico, facile, flessibile.

dreffeito

Ottimo, io li ho comprati e li ho messi dentro un vecchio scanner. Faccio PCB da sogno... Saluti

Reply to
faboi

faboi ( snipped-for-privacy@libero.it) ha scritto:

:: Ottimo, io li ho comprati e li ho messi dentro un vecchio scanner. :: Faccio PCB da sogno...

Per favore mi dici i tempi d'esposizione, quanti tubi hai messo e la distanza tra i tubi e il pcb, per favore?

Grazie.

Reply to
SBS

Ne ho messi 4 a 4cm di distanza l'uno dall'altro, ed una distanza di 2 cm ai bordi. Con le basette presensibilizzate che prendo da un rivenditore della zona sto intorno ai 160-170 secondi. Tieni conto per=F2 che la distanza tra i neon ed il vetro =E8 neanche 2cm, perch=E8 lo scanner =E8 basso, per questo sono ottimi i "minuscoli" reattori di quel kit. Se la distanza tra le lampade ed il vetro aumenta, si possono distanziare un po di pi=F9 i neon, o addirittura metterne solo 3. Ciao

Reply to
faboi

Ne volevo prendere un paio ma non voglio iscrivermi ad ebay. E' possibile? ne hai ancora? Grazie

Reply to
montri

Tutto =E8 possibile, basta pagare ;-) Comunque mandami una mail in PVT, di kit ne ho ancora molti...

Reply to
dreffeito

Ciao dref... ho visto che ti hanno "clonato" il kit eh?? Comunque hai la possibilit=E0 di darmi sono i neon?

faboi

Per quello la, lasciamo perdere...... Mi copia quasi tutte le inserzioni, e dice di essere il 1=B0 a vendere i kit!! =E8 + caro e offre - roba AHAHAH Tornando a noi... rimandami in privato i tuoi dati e dimmi quanti ne vuoi.. Ciauz

Reply to
dreffeito

dreffeito ( snipped-for-privacy@gmail.com) ha scritto:

:: Comunque hai la possibilità di darmi sono i neon?

: rimandami in privato i tuoi dati e dimmi quanti ne : vuoi..

A quanto li vendi i neon?

Reply to
SBS

"SBS" ha scritto nel messaggio news:45ef4a69$0$37193$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Tali neon si trovano in qualsiasi negozio di materiale elettrico abbastanza fornito...

Reply to
Cisco

Cisco ( snipped-for-privacy@nospam.it) ha scritto:

::: A quanto li vendi i neon? ::: :: Tali neon si trovano in qualsiasi negozio di materiale :: elettrico abbastanza fornito...

Ho provato a cercarli, ma non li ho trovati da nessuna parte (e anche online li ho trovati solo presso un rivenditore). Dove si trova un negozio di materiale elettrico abbastanza fornito?

Reply to
SBS

QUI

;-)

Reply to
dreffeito

Ottimo, quanti ne hai ancora? Un mio amico ne vorrebbe prendere 2...

Reply to
faboi