reattori per neon

buona sera a tutti... sono alle prese con il montaggio di un bromografo. Sono quasi alla fine... ma mi sorge un dubio.... i reattori hanno un verso di montaggio?? nel senso.. ha un mammuth, il 220 lo posso far entrare dove voglio o ha un verso? sul reattore non c'è nessun segno, oltra ad una tacca su un lato.. questo mi fa sorgere il dubbio che abbia un verso di montagio (elettrico) Grazie a chi mi risponderà.. nel frattempo finisco gli ultimi collegamenti

PS: ringrazie e faccio i complimenti a Dade per l'ottimo tutorial

Enrico

Reply to
- Haniwa -

"- Haniwa -" ha scritto nel messaggio news:438b72ee$0$7326$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

nessun verso collegali come credi non sono segnati proprio perchè è assolutamente indifferente un propremoria se usi due tubi con lo stesso reattore ricordati di usare gli appositi starter ""di serie"" altrimenti non si accenderanno mai!! se hai un solo tubo ogni reattore non c'è problema!! ciao paperino

Reply to
paperino

ciao.. grazie della risposta. allora tra qualche minuto posso collegarlo Grazie dell'avviso, comunque ho un reattore per ogni neon.. mi ono fidato del proggetto iniziale.... Grazie di nuovo per la velocità

Enrico

paperino wrote

Reply to
- Haniwa -