Isolare le uscite dell'alimentatore

Se dall'uscita 9Vcc di un alimentatore derivo 2 o più uscite in parallelo a

9V,quindi per alimentare altrettante resistenze,si possono isolare o disaccoppiare le uscite l'una dall'altra,in modo che non interferiscano tra loro ? Come ? grazie 1000
Reply to
flow

Isolare in maniera semplice no, disaccoppiare un po' di piu'...

Che intendi per "interferenza"?

Saluti.

Tomaso Ferrando

TF> Isolare in maniera semplice no, disaccoppiare un po' di piu'...

TF> Che intendi per "interferenza"?

beh,ho usato interferenza nel senso di disturbi per es. dell'apparecchiatura A che si possono riversare sulla B. Però potrei volere invertire la tensione di una uscita. Posso aggiungere "qualcosa" alle singole uscite ? Non so, dimmi

Reply to
flow

Ma non dovevi alimentare delle resistenze?

Un doppio deviatore?

Saluti.

Tomaso Ferrando