incisione basette

Oct 20, 2023 53 Replies

Il 25/10/2023 17:48, El_Ciula ha scritto:

Un annetto fa ho fatto delle schede con pcbway.com Effettivamente sti jlcpcb sembrano imbattibili Non sono 10 euro pero', mancano 30 euro di spedizione via dhl o simile

Il 23/10/2023 19:58, LAB ha scritto:

Il problema è che giusto oggi ho scoperto che, pur nella stessa vaschetta, PAM ha cambiato fornitore da Sammontana a G7 Gelati (si capisce dal luogo di produzione) e non mi piace altrettanto!... :(

El_Ciula ha scritto:

se non sei capace di usare "metodologie moderne" continua a come hai sempre fatto sino ad ora...raddrizzare banane col deretano! La miscela con H2O2 lo vista usare in una ditta che faceva pcb a livello industriale... non penserai mica che usino il percloruro? forse dove abiti tu usano ancora le ruote scolpite nella pietra...ma va a ciapà i ratt,belin !

Il 26/10/2023 19:01, LAB ha scritto:

Vaschetta trovata. Purtroppo non in vetro ma in moplen (= polipropilene isotattico) ma solida quanto basta. Larga e alta il giusto, spessore solo 6 cm, scaffale casalinghi, in origine per metterci farina o pangrattato. Marca TONTARELLI, un nome una garanzia.

Il 27/10/2023 13:33, Giacobino Da Tradate ha scritto:

Polipropilene isotattico? E che de'? La danno ai militari? Cicacci un link alla scatoletta?

Il 27/10/2023 17:47, RobertoA ha scritto:

Studia figliolo studia, Gino Bramieri e' tuo amico:

formatting link

non lo trovo, ma somiglia a questa:

formatting link

Il 27/10/2023 18:44, Giacobino Da Tradate ha scritto:

formatting link
Dove lo leggi che sono in moplen ?

Il 27/10/2023 19:15, RobertoA ha scritto:

c'e' il triangolino del riciclo con scritto "PP".

LAB ha pensato forte :

Perchè il signorino pirla per sua ammissione in altro niggì gli fanno male i ditini a tagliare sullo smartcess il testo in eccesso. Pòra stèla. Ci riescono tutti lui no.

El_Ciula ha scritto:

perfetto ! chi non ti conosceva ora ti conosce! e come dice la pubblicità: "se lo conosci lo eviti"

Il 29/10/2023 18:59, emilio ha scritto:

[CUT]

Sono anni che lo predico... Certo che tutti voi a dargli ancora corda, avesse perlomeno le tette grosse!!!

:-(

Renato ha scritto:

tette grosse non penso...ma "palle" piccole di sicuro ! altrimenti perchè mettersi quel nickname ? psicologia insegna... :-)

El_Ciula ha scritto:

sei proprio in stile "ciabattone"...LOL

Il giorno Tue, 31 Oct 2023 10:15:27 +0100 (GMT+01:00) LAB snipped-for-privacy@mail.com ha scritto:

tanto ormai il thread era gia' andato in vacca

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required