Connessione dispositivi via BlueTooth?

ciao a tutti! Dopo aver sperimentato con successo i chip della FTDI per la conversione seriale-usb e quindi aver potuto connettere i miei circuiti (soprattutto basati su PIC) al PC via USB mi chiedevo se esiste già qualcosa di disponibile anche a livello hobbistico per connetterli via bluetooth... sapete di qualche progetto? Qualche schema reperibile su Internet? Lo scopo è sempre quello di far dialogare il PC con una schedina "tipo seriale"... ma ad onde radio. In passato ho usato dei moduli Aurel ma visto che il Bluetooth è ormai standard... grazie!

Reply to
Luke