Il nuovo sito dei tecnici della RAI

Il Sito Area Tecnica RAI ha lo scopo di condividere le esperienze personali e professionali dei tecnici della RAI tra loro e con chiunque altro lo desideri.

Partecipiamo ed arricchiamolo sempre più di ciò che ognuno di noi può offrire!

Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici.
(L. Wittgenstein)
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen
(L. Wittgenstein)  [Grazie, Franco!]
- Vi prego, quotate con parsimonia! Grazie! -
Reply to
LAB

LAB ha scritto:

Se solo avessero mai risposto a miei CV inviati da 10 anni a questa parte... Ma come si entra in RAI?

Reply to
__delaware__

Molte assunzioni furono fatte per i mondiali del '90, prendendo anche domande fatte 1 anno prima...

[...]

Io ho una pessima esperienza con il canone, lo abolirei

--
Gibe
Modena Italy

"LAB" ha scritto:

Sai per caso dove posso mandare la mia domanda/CV? Grazie :)

Reply to
Michele

Puoi consegnarla a V.le Mazzini, altrimenti informati qui, mettendo come oggetto "selezione di personale:

Ciao!

[...]

LAB ha scritto:

Io compilai un form su

ma non lo trovo più.

Reply to
__delaware__
[cut]

Basterebbe solo forse chiamarlo con il suo nome invece che con un'edulcorazione orwelliana.

Non è un canone di abbonamento ad un servizio, ma una tassa di possesso su un bene.

Come se dicessero che il bollo auto è il canone di abbonamento per le strade statali.

:-)

F.B.

Reply to
F.B.

Infatti se non guardi la RAI, ma anche solamente DVD (mettiamo il caso legale, ossia di quelli legalmente acquistati e quindi comprensivi di tasse sul diritto d'autore ecc.) devi comunque pagare il canone. Così come per il canone per le strade statali, anche se ti muovi solo in città, devi comunque pagarlo :-)

PSK

Reply to
Luca Pascali

"LAB" ha scritto:

Ti ringrazio :)

Reply to
Michele

F.B. ha scritto:

E come se tutti gli italiani che vogliono leggere un quotidiano, debbano comunque abbonarsi a un quotidiano in particolare, che campa con questi soldi.

Reply to
__delaware__

In realtà visti i finanziamenti pubblici all'editoria ne pagano diversi, pur senza leggerli, e senza che ci sia scritto granché di utile..

Reply to
Andrea "suppaman" D'Amore

"__delaware__" ha scritto nel messaggio news:4644450b$0$36450$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

Non hai visto l'inchiesta di "Report", evidentemente, quindi non hai nemmeno un'idea di quanti soldi TUOI finiscano nell'editoria, soprattutto quella di partito. Prossimamente ci torneranno a parlare per aggiornare la situazione, ti consiglio di non perderla, stavolta. Sveglia.

ciao

sandro.

Reply to
sandro

"Luca Pascali" ha scritto nel messaggio news:tsM0i.42076$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Non e' esatto, credo. Se non hanno cambiato le carte in tavola, la tassa e' sugli apparecchi "atti alla ricezione di programmi radiotelevisivi". Dunque, televisori, videoregistratori, ricevitori dvb e satellitari, e altri simili. Ergo, se hai un monitor (solo display, senza sintonizzatore) e un lettore (di dischi DVD o cassette VHS), gli rimandi indietro il bollettino.

ciao

sandro.

Reply to
sandro

"__delaware__" ha scritto nel messaggio news:4642bf7d$0$4788$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Una volta si facevano regolari concorsi. Ultimamente riescono ad avere un contratto decente quelli che fanno delle cause di servizio, dopo anni di contratti a termine. Oppure quelli che hanno vinto gli ultimi concorsi, fatti ormai anche piu' di dieci anni fa.

Ovviamente parliamo della gente normale, non di parenti o amici di qualcuno. Per costoro, le regole non esistono, come sempre... :(

ciao

sandro.

Reply to
sandro