Voglio il Baracchino!!!

^_________^

Ciao a tutti,

premetto che sono totalmente inesperto per quanto riguarda marche, eventuali autorizzazioni, ecc...

Se volessi mettere un CB sulla mia auto, riuscirei a prendere qualcosa stando sotto i 150/200 Euro??? ( anche orientandomi sull'usato)

Dove potrei iniziare?

Grazie mille!

Reply to
Akira_77

Hai voglia...

Devi anche aggiungere un'antenna e una tassa di una dozzina di euri (mi sembra annuale, ma potrebbe essere anche una tantum, non ricordo).

Certo che potremmo atrezzarci come idani-con-CB... :D :D :D

cia' max

Reply to
"Roccia" Max

io ho fatto da me e ho speso intorno ai 90 euro.

baracchino usato, antenna, prolunga per collegamento antenna, cavetteria per alimentare il baracchino e tassa annuale per il CB.

Poi dopo un anno ho smontaot tutto perchè tanto per come è fatta la zona dove vivo non c'era una buona ricezione... per sentire i camionisti quando giravo in autostrada... ho rimandato tutto quando avrò da installare una piccola rete di utenze con familiari su diversi veicoli per tenerci in contatto mentre siamo quì in zona.

ciao.

Lo

Reply to
Loris_ro

eBay, ciao giorgio

Reply to
Giorgio Padoan

fa molto hazzard

--
oVoo o o
ICQ:8621929

Idani?! Meno male che c'e' google, ero rimasto ai tempi della barra mobile; qui ormai si sentono solo quelli delle consegne dei giornali e i bombolai...

Reply to
Arrangiologo

.. qua in alto adriatico gran parte dei cb sono pescatori che in codice cercano di evitare le vedette italiane e slave... almeno sappiamo quando arriva il pesce fresco ...

giorgio

Reply to
Giorgio Padoan

Bo e Luke. ma c'era anche Daisy.. pensare quello che era! :-|

Pedro Peraria

Ho avuto un brivido freddo quando per un istante l'ho immaginata oggi con le antiche vestigia.

--
oVoo o o
ICQ:8621929

Il 26/04/2010 10.32, Pedro Peraria ha scritto:

Eh, vabbè, il tempo passa per tutti... e per qualcuno un po' di più... :) ciao

Reply to
Paolo Squaratti

Ha cambiato mestiere, ma sempre nell'ambito delle pompe a quanto pare...

Piccio.

Reply to
Piccio

Devi parlare con i camionisti ? Ormai ci sono solo loro sulla 27. Pure i cacciatori usano altre frequenze, se pure i camionisti cambiano banda la 27 sarà peggi del deserto del Gobi.

Reply to
Lizuz

Il 26/04/2010 13.41, Lizuz ha scritto:

Bene, motivo in più per rinfoltirla... :) Io sto per rimettere in piedi la mia stazione, che è rimasta smontata per anni...

Reply to
Paolo Squaratti

è? come? cosa? non abbiamo capito niente
Reply to
Mario l'amico del Gatto

oltre che i camionisti, naturalmente...

Reply to
Arrangiologo

OT:Mario l'amico del Gatto, se non sono indiscreto, mi spieghi come fai a far sparire i miei post di risposta al tuo?

Reply to
Arrangiologo

sempre OT:La cosa bella e' che 'sti post spariscono solo sugli altri NG linkati, su ida no. Boh? (questo e' postato da ida)

Reply to
Arrangiologo

è il potere di linux...scherzo ovviamente.. io vedo 6-7 tuoi messaggi in questo post, problemi con il client news?
Reply to
Mario l'amico del Gatto

Arrangiologo ha scritto:

Beh, it.hobby.radioamatori è poco frequentato a quanto pare...

Reply to
Akira_77

"Roccia" Max ha scritto:

E qualcosa di questo tipo: