FidoView

Probabilmente non se lo ricorda nessuno, ma ci provo lo stesso. Diversi anni fa (probabilmente attorno al 97-98) scrissi un visualizzatore per documenti FidoCAD in Java, mettendolo anche online sul mio vecchio sito. Il tutto si perse molto rapidamente nella memoria (all'epoca Java lo usavano forse in tre).

Adesso un paio di persone mi hanno chiesto i sorgenti di quel visualizzatore, ma non li trovo piu` fra i miei archivi. Non e` che per caso qualcuno di voi all'epoca li avesse scaricati?

--
Lorenzo
Reply to

Pestando alacremente sulla tastiera "Lorenzo Lutti" ebbe l'ardire di profferire:

Uhm... Io ho la pagina di quel download ma conteneva solo i file necessari al funzionamento, ovvero alcune macro e le classi java class che però si possono decompilare... Se ti interessano fai un fischio! ;-)

--
Don't diddle code to make it faster; find a better algorithm.
Due di Picche

"Due di Picche" ha scritto nel messaggio news:bo3g0v$16cv32$ snipped-for-privacy@ID-154211.news.uni-berlin.de...

Ero quasi certo che ci fossero anche i sorgenti, hai controllato bene fra i file? Beh, in ogni caso meglio di niente, se me li spedissi mi faresti un favore. :)

--

Hai posta...

--
:-) :-> ;-) :)  "Smilies everyone, Smilies"  Mr.Rourke
Due di Picche