Cerco contenitori tipo ballast elettronici

Ciao, ho un circuito che dovrebbe essere alloggiato in un contenitore (metallico o plastico) simile a quello dei ballast elettronici.

Mi spiego: mi serve che i connettori (che sono sullo stampato) sporgano dalla scatola, ma il resto deve essere coperto

Per esempio ho recuperato questa immagine

Qualcuno sa indirizzarmi?

Grazie Ste

Reply to
PeSte

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:B7K7e.1328$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Sperando di non aver capito male ...... ma non puoi usare un pezzo di canaletta bianca?? Con un ulteriore pezzetto di coperchio ci sagomi i due laterali ..... Spero di essere stato chiaro.

Ciauuuu Renato da BZ

Reply to
renato

"renato" ha scritto nel messaggio news:0pN7e.782822$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

[...]

chiaro, chiaro. Ho nel cassetto la possibilità di fare il contenitore in lamiera ripiegata...solo che, visto che il master non è ancora nato, spererei di trovare un contenitore fatto e finito (anche per una questione di estetica).

Grazie comunque

Ste

Reply to
PeSte