Capitan Ventosa alla porta...

Ciao, un circuitino semplice semplice che trasmetta, con una moderata potenza, un disturbo sulla frequenza dei telecomandi delle auto (non ricordo neanche quanto sia...). In questo modo mi garantirei Capitan Ventosa alla porta !!! (Tranne quest'ultima frase, la richiesta è seria). Grazie. Saluti.

Reply to
Pino

"Pino" ha scritto nel messaggio news:46e6e722$0$36444$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

in tutti i servizi di Capitan Ventosa il disturbo era provocato da un trasmettitore audio/video...comprane uno!

saluti, luigi

Reply to
digital84

Non sempre. Ma comunque quale ?

"digital84" ha scritto nel messaggio news:aRBFi.15646$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Pino

Quelli cinesi che delle norme emc/emi non gliene frega niente!

:-/

coals

Reply to
coals

Comunque dal punto di vista legale non puoi farlo :D

Saluti

Rick

Reply to
Rick

MHz 433,92 Come fai ad affermare una cosa simile ? Saluti.

"Rick" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@o80g2000hse.googlegroups.com...

Reply to
Pino

snipped-for-privacy@o80g2000hse.googlegroups.com...

Perch=E9 comunque non si possono emettere segnali radio per "disturbare" dei servizi...

Saluti

Rick

Reply to
Rick

dei servizi...

"Servizi" ???

Quella che riporti è semplicemente la tua convinzione ed è un'espressione troppo generica per essere applicata ad un caso ben specifico. Hai voluto tirare in ballo la Legge per redarguirmi:

Adesso cita l'articolo di legge a cui ti riferivi e potrò risponderti.

"Disturbare" ??? Io, disturbare gli altri ??? Non mi sembra di aver utilizzato questa parola !!! Ad ogni modo hai fatto bene a citarla perché c'è parecchia confusione in merito a (presunti) disturbi e così non saremo completamente ot.

Saluti.

"Rick" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g4g2000hsf.googlegroups.com... > > Comunque dal punto di vista legale non puoi farlo :D

Perché comunque non si possono emettere segnali radio per "disturbare" dei servizi...

Saluti

Rick

Reply to
Pino