cannibalizzare un ufo precipitato

20:13 = cannibalizzare un ufo precipitato =

Ma sì, pensavo, prima dell'arrivo dei militari e dei vari operatori governativi, entrare a rubacchiare un po' di componenti a tecnologia ufo, che magari si fanno anche un po' di soldi. Se l'ufo è di un chilometro e mezzo, con tutti quei chilometri di corridoi bisognerà andarci in bicicletta e con tanto di torcette a led a lunga autonomia.

Ma pensate a cosa potreste fare con i componenti recuperati dall'ufo prima dell'arrivo dei militari

--- estratto di testo dalla pagina

formatting link
---

[foto a fondo pagina] Un Mi-8 dell'esercito sovietico atterra nella regione siberiana di Shaitan Mazar nel 1991, quando un Ufo sigariforme lungo 1,5 km precipitò al suolo spezzandosi in due tronconi. Lo stesso tipo di elicottero, adatto al trasporto di carici pesanti, fu utilizzato nel recupero dell'Ufo precipitato a Zaostrovka nel 1989. [inizio pagina] Il testimone chiave della vicenda è un ex comandante dell'aviazione russa, il maresciallo Sitchenko, che alcuni anni fa, in un memoriale inviato al periodico Semipalatinsk, volle spiegare quel che accadde quel giorno fatidico. Il 16 settembre 1989, verso sera inoltrata, qualcosa di anomalo accadde alla centrale elettrica di Zaostrovka.

Un black out improvviso fece piombare la città nella paralisi: la mancanza di luce costrinse le persone ad andare a letto presto. O forse no: nel cielo i bagliori evidentissimi di sette oggetti volanti attirarono l'attenzione di tutti. Centinaia, migliaia di persone di quell'angolo di Siberia a ridosso del Circolo Polare Artico uscirono di casa per osservare quella che a tutti gli effetti sembrava una danza celeste: sei oggetti ovali, luminosi, di un color argenteo iridescente, si muovevano attorno un oggetto di forma analoga ma più grande, di colore dorato. I mezzi non identificati stavano effettuando una specie di dog-fight, in gergo aeronautico un combattimento manovrato a bassa quota. L'altezza stimata era di 5mila piedi, circa 1500 metri: risultavano così estremamente visibili, come pure erano visibili delle strane scie di energia che uscivano da tutti e sette i velivoli.

Tra manovre incredibili e impensabili per caccia convenzionali, i sei "velivoli" argentei, in netta superiorità, dopo un certo numero di minuti ebbero la meglio sull'Ufo dorato, che in qualche modo parve precipitare senza controllo. Cadde per ironia della sorte nel perimetro di una delle tante basi militari sovietiche della zona, un poligono situato a una ventina di km dalla città. L'oggetto volante si schiantò in una palude, ma l'esplosione non fu indolore e si ebbero svariati feriti tra il personale della base, come è ancor oggi possibile riscontrare dai referti medici dell'ospedale della città. Con l'Ufo dorato abbattuto, i sei argentei sparirono in direzione dello spazio. Immediatamente il comando aero russo inviò nella zona un aereo da ricognizione, un velocissimo Mig-25 Foxbat capace di andare a Mach 3, ma il velivolo terrestre fu vittima di una serie di malfunzionamenti e fu costretto a rientrare alla base in avaria. Comunque da terra altre truppe circondarono l'area e l'Ufo dorato, o quello che ne restava, fu immediatamente recuperato. Il testimone Sitchenko era comandante appunto di uno degli elicotteri addetti al recupero del mezzo. Ma chi fossero gli occupanti, da dove venissero e perché abbiano combattuto con gli altri velivoli argentei, non è dato sapere.

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it -*_ uniposta(at)gmail.com

Reply to
uniposta
Loading thread data ...
20:19 E' tutta roba presa a ufo, poi.

Alle 20:13 avevo scritto:

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it -*_ uniposta(at)gmail.com

Reply to
uniposta

"uniposta" ha scritto nel messaggio news:4abfab3b$0$821$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

Se Entri nella parte corta dell'ufo.... magari hai da percorrere solo 2 o

300 metri....

(mica c'e' scritto che si e' rotto in 2 parti Eguali .... ;)) (Vedi sotto)

Certo farebbe comodo 1 pistola disintegratrice, o quel metallo che fluttua nell'aria.... Il teletrasporto invece lo vedo troppo complicato e ingombrate da portare via....

Cmq, di solito, il primo pirla che si avvicina all'oggetto misterioso (Astronave o Asteroide che sia) cade vittima Del mostro che Gli succhia il cervello.... (Holliwood Docet) Per nn parlare delle Sonde anali !!

Quindi -al posto tuo- non mi butterei a pesce... nell'astronave.... !! ;))

Reply to
..Ghigo..
21:08

- Dom 27 Set 2009, 20:49, ..Ghigo.. ha scritto nel messaggio news:4abfb3d6$0$1093$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

- Certo... ma ti perdi tutto il resto... E' come attraversare un chicco di riso per largo invece che per lungo, solo che col chicco di riso cambia poco, mentre con l'ufo magari passi per i cessi invece che per le sale macchine o gli alloggi ...a meno che non sia più o meno uniforme, come il chicco di riso

- Ma forse c'è un trapano che non fa buchi.

- A dire il vero, lo suggerivo agli altri

-*_ uniposta(at)yahoo.it -*_ uniposta(at)gmail.com

Reply to
uniposta

Dall'oggetto del thread pi=F9 che sigariforme direi spinelliforme.

Reply to
Arrangiologo

"uniposta" ha scritto nel messaggio news:4abfb83f$0$822$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

Ah.... Ecco !! ;)) .... ArmiaoCi ... e PartiTe.... ;))

Nihil novus sub solis... ;))

Reply to
..Ghigo..
21:52

- Dom 27 Set 2009, 22:24, Arrangiologo ha scritto:

- Ma perché, cosa c'è di sbagliato? Tu non ne approfitteresti?

Cioè, fatemi capire, correte per l'offerta del LIDL ma ignorate i tesori di un ufo precipitato

p.s. ufo precipitato, non precipitato di ufo (non è un newsgroup di chimica ma non si sa mai)

-*_ uniposta(at)yahoo.it -*_ uniposta(at)gmail.com

Reply to
uniposta

"uniposta" ha scritto nel messaggio news:4ac113ed$0$824$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

:-)

Reply to
Luchino

Mah! data la forma descritta potrebbe essere uno stronzo volante (sicuramente alieno!) Tuffarcivisi con cotanto entusiasmo potrebbe essere rischioso, vai avanti tu che a me... la cosa puzza;-)

mandi

Reply to
cabernet berto

fra l'altro è di poco tempo fa la storia di quella frazione inglese coperta da pipi di alieno :) e che cavolo...

Reply to
Marco&Li

"Marco&Li" ha scritto nel messaggio news:4ac3db16$0$818$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it... ù

Deve essere meravilgioso pisciare in testa a qualcuno da 1 disco Volante.... io al max l'ho fatto da 1 Cavalcavia.....

E da ragazzo qualke sputazzata al Cinema ..... dalla Galleria ..... a quelli di sotto... ;))

Reply to
..Ghigo..

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.