Antenna tv

ho 2 prese tv dall'impianto centralizzato.

presa) ha meno segnale della seconda?

entrata -------> prima presa -------- >seconda presa.

Il cavo per la seconda presa parte dalla prima.

Purtroppo sulla prima presa non vedo un canale che mi interessa, ma la
stessa tv riceve bene sulla seconda.

Re: Antenna tv

Re: Antenna tv
Il 04/07/2017 13:06, LAB ha scritto:

non lo so :)
bisogna smontare la presa?
non sono a casa e non posso vedere nulla

Re: Antenna tv

nda

le tv sono uguali? come hai fatto la misura del segnale?

Re: Antenna tv

stessa tv ho provato su tutte e 2 le prese.

Purtroppo sulla prima non riesco a vederne uno che al contrario

ripeto, questo canale l'ho provato ocn la "stessa tv" e "stesso cavo".

Re: Antenna tv

fatti mi

prova a mettere la presa diretta (non passante) nel mezzo del tuo
impianto e prova a vedere cosa vedi

che attenua troppo l'uscita sulla tv)

Re: Antenna tv
Nel suo scritto precedente, Franco Af ha sostenuto :

[...]

Tre possibile cause:

1) Poco segnale
2) Troppo segnale
3) Seconda presa non terminata correttamente

--
M.

Re: Antenna tv

con fv=0,85)

Re: Antenna tv
Se colleghi il televisore alla presa intermedia e colleghi un altro
televisore sulla presa finale (o una resistenza da 75 ohm), il canale
che ti interessa si vede sul televisore collegato alla presa intermedia?

Re: Antenna tv

no.
Si vede solo in alcuni momenti quando qualcuno non usa la tv fuori dal
mio appartamento, soprattutto la notte.
Intendo che si vede sulla prima presa, sulla seconda si vede sempre.

Site Timeline