Altium Demo, installarlo o serve un PC stramoderno?

Salve

stati dati gli schematici in formato Altium e pdf
Non avendo installato ALtium dovrei ridisegnarli in Eagle guardando il
pdf,per cui dovrei disegnarmi io i componenti particolari da mettere
nelle librerie ecc.

Grazie

Re: Altium Demo, installarlo o serve un PC stramoderno?

Il produttore non fornisce delle caratteristiche minime e consigliate ?

Re: Altium Demo, installarlo o serve un PC stramoderno?

te che

 la dimensione del progetto.
In ogni caso, a livello grafico non risente della mole dei files aperti o s
chede attive.

e ossa me le sono fatte sulla versione 6 (2009 credo) e precedenti, a parti
re da quando era Protel e girava sotto W98.
L'ultima versione che ho (5 anni fa, appunto) consigliavano di montarla su
macchina W7 con 4Gb RAM ma sicuramente si muove anche con meno.

 benissimo su P4 quadcore con 2Gb di RAM in ambiente WXp impallatissimo.

una MATROX PARHELIA 128Mb 3heads a due schede grafiche GeForce con 2Gb RAM

E' un CAD decisamente versatile e te lo godi con 3 monitor date le sue cara
tteristiche.
Ho collegato 3 monitor NEC 21" 4:3 comprati su ebay a 90 euri l'uno (pivot,
 1600x1280): a sx metto lo schema (sch), al centro il PCB, a dx le finestre
 testuali con i parametri e l'albero del progetto.

imo.

si nulla.
Ti consiglio di montare la vecchia versione 6 su Xp, fare un mirroring e re
installare con protervia fino al compimento del progetto.
Se hai bisogno di supporto batti un colpo.

Piccio.

Re: Altium Demo, installarlo o serve un PC stramoderno?

Grazie del tempo dedicato,mi sono fatto un' idea
ciao

Re: Altium Demo, installarlo o serve un PC stramoderno?

Ma cosa costa un sistema del genere?
Parlo almeno di schematic entry e pcb a mano e con l'autorouter

Re: Altium Demo, installarlo o serve un PC stramoderno?

Incuriosito, mi sono posto la stessa domanda ed ho trovato:
http://www.altium.com/events

Re: Altium Demo, installarlo o serve un PC stramoderno?

Pardon sono solo corsi....

Re: Altium Demo, installarlo o serve un PC stramoderno?

http://www.altium.com/company/newsroom/press-releases/altium-designer-2013-available

Re: Altium Demo, installarlo o serve un PC stramoderno?

Nel 2013 (credo) spesi circa 5500 euri +IVA(ffa) oltre all'aggiornamento an
nuale di 1200 euri (sinapsi permettendo).
Pochi giorni fa sono stato contattato dall'Altium per aggiornare all'ultima

iornamenti.
Di fatti l'intero pacchetto comprende un mucchione di roba integrata di ter
ze parti: simulatore, autorouter, CAM, sintetizzatore VHDL, modulo 3D e una
 marea di altre cose.

Dalle mail che mi arrivano direi che ha raggiunto livelli decisamente profe
ssionali, almeno per una piccola-media azienda.
Probabilmente esiste anche una versione economica lite...

Piccio.

Re: Altium Demo, installarlo o serve un PC stramoderno?
Ciao!!!
Io sono un investitore e un prestatore certificato per l'Unione Europea e i
 paesi terzi. I fornisce prestiti a persone bisognose e le imprese per aume

le investire nel settore immobiliare? Voi futuri leader d'impresa, l'impren
ditore, il giocatore (s) usura (e) il progetto (s), business o privato, bis
ogno di prestito di denaro o di finanziamento? . In grado di offrire un pre

riodo di determinare. Poi ho detto, di quanto avete bisogno per il vostro p
rogetto o il vostro prestito. Si prega di contattare me, se siete interessa
ti ad avere maggiori informazioni circa
e-mail: snipped-for-privacy@gmail.com
whatsapp:0033789719272
Daniele Ferrari