Aiuto nuovo lavoro

Ragazzi, chiedo il vostro aiuto perch=E8 ho appena intrapeso il lavoro di fonico/tecnico audio per una ditta. Non ne so molto e vorrei chiedervi se esiste un sito dove trovare un p=F2 di cose per imparare. Dal come =E8 fatto un cavo microfonico a come funziona un mixer, come conviene posizionare l'amplificazione in una sala ecc ecc. ovviamente gi=E0 a lavoro me lo stanno spiegando, ma io prendo sempre il mio lavoro sul serio e vorrei sapere anche il perch=E8 devo fare cos=EC piuttosto che cos=E0...

Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno anche se magari ho fatto domande cretine...

Reply to
SIRCIARLY

che lavoro ganzo...che ditta è? un service? uno studio?

questo l'ho trovato per caso tempo addietro; è molto carino ed interessante.. buona lettura!

--
Davide C.
www.ingegnerando.it

ahrfukkio

Ti consiglio di comperare la "bibbia"

giulio

newsland.it/newssegnala gli abusi ad snipped-for-privacy@newsland.it

=E8 un service, il lavoro mi piace ma =E8 un p=F2 faticoso in quanto l'impianto oltre a seguirlo devo anche montarlo :-) per=F2 non mi lamento, sono agli inizi e sono sicuro che grazie ai vostri consigli potr=F2 migliorare. poi ragazzi con questo lavoro si conoscono veramente tantissime persone...:-)

Reply to
SIRCIARLY

poi ragazzi con questo lavoro si conoscono veramente tantissime persone...:-)

Ultimamente ho lavorato per un service per Ligabue e Ramazzotti, si è vero conosci un sacco di gente e tante belle ragazze , pero ti fai un cu*o come una capanna e orari assurdi.

Reply to
enr

ero

esatto orari assurdi e fatica enorme, pensa che l'altra settimana sono stato male dalla stanchezza :-/ per=F2 per le hostess ne vale la pena :-)

Reply to
SIRCIARLY