acquisto su ebay, che dite voi ?

visto che ho HD IDE vecchissimo e un box anche da 15 euro NON credo valfa la pena,

trovato sto cavo a ottimo prezzo ma solo su ebay :

della PJ Digitalstore

gia mi fido poco di ebay , poi napoli?.. boh ?

nessuna sa nulla di questa ditta ? ha cmq feedback al 100% (anche se ha volte ho letto serve a poco!) ma vedo che ha bollino oro di ebay , acquisto tranquillo ? la conoscete la ditta?

Poi sto fatto che ha solo numero di cellulare , boh !

tnx

Reply to
TenTen

Boh?

Reply to
Tomaso Ferrando

Abbi pazienza, leggi un po' le credenziali del venditore: Ha piu' di 15.000 feedbak positivi, dubito seriamente che se li sia dati da solo.

se vuoi, io ho acquistato questa settimana questo:

mi e' arrivato subito. ciao

Reply to
Ma¹³a

Quel tipo di interfacce sul mio pc non hanno mai funzionato. Sicuramente meglio il box.

ciao, Piero

Reply to
Piero

Piero ha scritto:

Cambia PC!

Reply to
El_Ciula

Il 28/10/12 18:15, TenTen ha scritto:

Non so niente dell'oggetto, ma se proprio non ti fidi del venditore, paga con paypal che sei iperprotetto (e te lo dico per esperienza personale :) ).

Ciao Giuseppe

Reply to
Giuseppe³

"Giuseppe³" a écrit dans le message de news:508d8e9a$0$17948$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Ca@@o se non si fida di uno che ha piu di 15000 feedback ! é meglio che lascia perdere ebay

Reply to
Sparrow

Il 28/10/12 21:10, Sparrow ha scritto:

Concordo, ma era solo un consiglio per avere le spalle coperte in ogni caso. Anche perche' non penso che qull'interfaccia costi un botto di soldi.

Ciao Giuseppe

Reply to
Giuseppe³

"Giuseppe³" a écrit dans le message de news:508d949a$0$17947$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

5,90 euro pensa un po che rischio che prende
Reply to
Sparrow

Il 28/10/12 21:25, Sparrow ha scritto:

:)

Ciao Giuseppe

Reply to
Giuseppe³

"Tomaso Ferrando" ha scritto nel messaggio:

Si le truffe le fanno solo i napoletani che puzzano, ma vai a farti fottere

Reply to
Diego

Scusi, diceva a me?

Reply to
Tomaso Ferrando

Diego ha scritto:

Beh, non solo i Napoletani, comunque mediamente sotto il Po è meglio non fidarsi troppo!

Reply to
El_Ciula

Il 29/10/12 08:27, El_Ciula ha scritto:

Non so se scherzi, ma io con venditori Ebay del sud Italia ho sempre fatto ottimi affari. Non so perche' ma hanno prezzi molto buoni.

Ciao Giuseppe

Reply to
Giuseppe³

a suo tempo avevo preferito comprare un box esterno, un HD da 80 Giga, anche se IDE, mica lo butto !

--
ciao,
Piero

Giuseppe³ ha scritto:

Lo so io il perchè!

Reply to
El_Ciula

"Giuseppe³" ha scritto nel messaggio news:508d9506$0$17947$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

5,90? no ,non rischiare,prendi la macchina,girati 3 o 4 centri commerciali,e vedrai che lo trovi a meno
Reply to
blisca

"El_Ciula" :

Per mia esperienza, sono sciocchezze.

Le cose da guardare sono altre, non dove hanno il negozio.

Reply to
pot