modulo per sms

ciao!

conoscete dei moduli (in cui inserire la sim) da interfacciare ad un micro per la ricezione di SMS? non mi interessano soluzioni con cellulare vero e proprio... ricordo di aver visto dei moduli appositi ma non trovo il link

grazie!

-ice-

Reply to
ice

ice ( snipped-for-privacy@2.com) ha scritto:

:: conoscete dei moduli (in cui inserire la sim) da :: interfacciare ad un micro per la ricezione di SMS?

Io ne ho alcuni usati solo che non posso testarli poiché al momento sono molto occupato. Se ti interessano te li vendo a poco prezzo, anche uno solo.

Scrivimi in privato a snipped-for-privacy@gmail.com se puoi essere interessato.

Reply to
SBS

ice ( snipped-for-privacy@2.com) ha scritto: