Wikileaks: ma l'elettronica?

sandro:

Evidentemente.

O assiomi che dir si voglia. Non so se hai presente Goedel. No, ok, lo so, ma gli assiomi sono comunque importanti.

Anch'io, ma c'è un limite a tutto. Altrimenti si diventa imbecilli.

Yes, diocàn [cit.,

]

Giusto l'altro giorno si diceva la medesima cosa su di un NG d'altra lingua (non ti ci arrischiare, visto quanto poco padroneggi la tua madre). La California sindacalizzata ed accogliente i "profughi" affonda ed il Texas prospera. Chissaàpperché.

Se poi evitassi di tagliare in toto le mie risposte faresti quasi anche la figura del democrtico. Come avete voluto sempre fare, salvo che voi, il popolo, lo disprezzate tanto da dargli persino il televoto.

Reply to
F. Bertolazzi

sandro:

La volante rossa è imperfetta. Uncolpo alla nuca, come d'uso, e si risolve tutto.

Reply to
F. Bertolazzi

"sandro" ha scritto nel messaggio news:gHwNo.3010$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

[C U T]

In effetti hai raGGione....:) Ma ogni villaggio ha il suo e tu lo hai riconosciuto suBBito....:-)))) Tafazzi, se lo conosci lo eviti.... a meno che non ti vuoi divertire....

--

Ciao, Renato
Reply to

sandro:

Perché invece di rispondere a questo frustrato che mi perseguita solo perché gli ho chiesto delle informazioni (ehehehehe), non rispondi al mio post dove ti elenco le innumerevoli colpe dei komunisti?

Eccone un altro che, quando messo alle strette, insulta gratuitamente invece di rispondere alle obiezioni.

Il bello della tecnologia è come quello del circo: più gente entra più bestie si vedono.

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@40tude.net...

[C U T]

Come volevasi dimostrare: sei talmente vigliacco (oltre che ignorante) che scrivi dietro alle spalle di chi ti ha, giustamente, plonkato. Tafazzi, un nome, una garanzia.

--

Renato
Reply to

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:1p2riqaj714xv$. snipped-for-privacy@40tude.net...

[C U T]

La risposta poteva essere: a. SI b. NO c. Non sono affari tuoi

Sintomatico leggere quanto sopra: denota la tua tendenza. Tafazzi, AIAIAIAI Bello vederti sbavare....:-))

--

Renato
Reply to