VOTIAMO per sopprimere Lucistel RF e i suoi pace!!

Mettiamo ai voti: se il 50% piu' 1 dei presenti..sul NG (circa 82 utenti) credono che io sia un "Vile spammatore ..."

spariro' per sempre da questo NG vita natural durante!

grazie: Luciano/ lucistel /RF :-)

Reply to
RF

RF ha scritto:

Ebbasta dai. Hai spammato, te lo hanno fatto notare, chiedi scusa e finiscila qui.

Non c'è bisogno che tu vada via, basta che la smetti di comportarti in questo modo.

Francesco Sacchi

RF ha scritto:

Anch'io anch'io voglio spammare...: AAA offresi. Hai l'auto che non parte??? Valido elettricista offresi per qualsiasi problema idraulico. Astenersi muratori e geometri.

Eh gia che ci sono...: vendo vechio ricetransmetitore dela banda CB scassato e starato del'anno 1970 per ben 101 euri su ebay...

Ottima idea. :-P

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/

ma no...da te non me lo sarei aspettato...sei un seguace di Adam??quello che si faceva Evam? per via di una melam ed un serpentem?? :-)

Reply to
RF

RF ha scritto:

Non conosco il latino ;-)

Adesso non vorrei sembrare antipatico, ma se da una parte sei stato aggredito come fossi tu la causa di tutti i mali, dall'altra ha prevalso il troppo orgoglio, sarebbe bastato chiedere perdono inginocchiato su migliaia di resistenze incandescenti... Pentodi dei tuoi pec-catodi e ritroverai il Pace eterno... Ti piace come slogan per il prossimo?