Uscita Aux

Ciao a tutti della news, premetto che sono molto ignorante in materia, dunque il mio problema,dovrei collegare le uscite audio della mio mignon lcd

5'' allo stereo della macchina, guardando un pò dietro lo stereo ho notato che ha l'uscita Aux, lo posso collegare direttamente o cè un'altro sistema, spero di essere stato chiaro, in antipico Grazie 1000
Reply to
Tequilla

"Tequilla" ha scritto nel messaggio news:EMMWf.40588$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

:-(

lcd

sistema,

Dipende se c'e' scritto AUX IN o AUX OUT.

Reply to
Inty

"Inty" ha scritto nel messaggio news:e0ghm7$itg$ snipped-for-privacy@nnrp-beta.newsland.it...

Il filo è tagliato e quindi si legge solo Aux

Reply to
Tequilla

"Tequilla" ha scritto nel messaggio news:_CSWf.41455$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Leggi sulla targhetta dell' autoradio..