Testo elettronica

Anche se molti hanno storto il naso, e se non pretendi troppo prenditi i due libri di Nuova Elettronica " Imparare l'elettronica partendo da zero" costano pochino e trovi tabelle, esercizi ed altro, (anche se loro spingono a farti acquistare i loro kit), se non vuoi diventare un mago e ti vuoi divertire per mè sono validi, se invece ti vuoi dedicare seriamente e punti "in alto"allora devi cercare qualcosa di piu serio ciao

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
Reply to

iw3sqm ha scritto:

[...]

Per la miseria ho sbagliato comando, volevo rispondere a Archeopteryx ed invece ho postato come nuovo messaggio scusatemi

73 de iw3sqm