Telecomando

Devo comandare la marcia e l'arresto di una pompa di irrigazione da una distanza di 300m circa. A causa di un ostacolo fisico (tratto di mare), non posso raggiungere il quadro comandi con un cavo, ne posso aggirare l'ostacolo perchè dovrei passare su delle proprietà private. Penserei ad un telecomando:

-un solo canale

-tascabile

-economico (il più possibile).

Su cosa mi potrei orientare?

Grazie dell'attenzione.

Reply to
Bax

piu gui stavano discutendo di un argomento simile usando un cellulare vedi se ti torna utile

Reply to
Davide