sto per fare un danno :P

sto caricando la batteria di un portatile al litio conun carica batterie .. ;P (proprio ora mi ha dato errore ;P) allora il problema e che la batteria ha 5 entrate.. io ho preso la prima e l'ultima misurata col tester mi un voltaggio bassissimo (credo perchè sia scarica scarica) e quindi ho fissato quelli come +e - ;P so che sto sbagliando.. come devo fare? (devo ponticellaer dei contatti ?;) quali sono? oppure sono chesso .. 4 pacchi da

4,8 volt ad esempio messi in parallelo?;P (la pila è da 14,8 4000 mAH . ;) datemi consigli
Reply to
[VaFfa]

la massa è l'ultimo piedino.. gli altri sono tutti ponticellati sulla scheda originale.. quindi ho provveduto a ponticellarli.. attaccato il carica batterie.. ma mi dice che il circuito è aperto..non è che ci sta un diodo.. dentro che rompe le palle?;P come debbo fare in questo caso?;P

Reply to
[VaFfa]