Stampa di circuiti stampati

Ho guardato in giro diverse ditte che stampano circuiti. Per piccoli quantitativi sono follie, a parte questo:

Qualcuno ha il miglior prezzo della rete?

Reply to
Dej

Il Thu, 15 Apr 2004 16:05:33 GMT, Deja ha scritto:

Il migliore non lo so, comunque io utilizzo questi da un anno e mi trovo bene. Considera che se hai diversi circuiti da fare, acettano anche una pannellizzazione, a patto che poi te li tagli tu da solo.

15 euri di spedizione e (UE) nessuna dogana.

SB

--------------------------------------------------- togli i caratteri accentati per rispondere via mail

Reply to
Simone Bern

Futurlec è buona per altre cose... Vai sempre in Malesia a

Penso il migliore in giro per piccole quantità, anche con soldermask e serigrafia e fanno la pannelizazione e se vuoi ti tagliano anche i singoli pcb. Hanno però il formato 4*5,5 inch di scheda standard, intorno ai 10*13 cm. Se vuoi cmq te li fai come vuoi calcolando che la misura max dei loro pannelli è 11*8 inch, c'è scritto tutto sul sito cmq. Non l'ho ancora provata, sto aspettando di finire una cosa e poi ordino, cmq li ho contattati e c'è il responsabile è proprio disponibile e simpatico!

Ciao

coals

coals

"coals" ha scritto nel messaggio news:c5oeih$15u$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

a quanto ammontano le spese di spedizione?

Reply to
Stefano