sostituire batteria su tablet

è un tablet da 7" della Akai mid7010, non ha viti, nè si vedono punti di giunzione in cui armeggiare. Qualcuno ne ha mai aperto uno?
Reply to
Calisvar

"Calisvar" ha scritto nel messaggio news:50870205$0$13276$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Buona sera Calisvar. Quelli con cui ho avuto a che fare io avevano le viti nascoste dalla cornice adesiva del TFT. Saluti.

Fabio.

Reply to
IZ2EIB

"IZ2EIB" ha scritto nel messaggio news:5087084b$0$17950$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

in effetti la cornice potrebbe essere adesiva. Volevo evitare di massacrarlo in inutili tentativi, intanto ho una informazione in più. Potrebbe essere lo standard di finitura. Grazie

Reply to
Calisvar

Calisvar ha scritto:

Se conosci un radiologo è un attimo...

Reply to
El_Ciula

"El_Ciula" ha scritto nel messaggio news:50870bd4$0$1597$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

purtroppo no, ma ti potrei consigliare un amico proctologo....

Reply to
Calisvar

No, ma scusa, se non ha etichette o "gommini" copriviti non sara' incollato credo, anche se tempo fa facevano i palmari palm tipo mi pare il Vx o il m130 (prova a cercarne il video di smontaggio su youtube) che erano incollati e andavano allentati con aria calda, ma se provi col famoso plettro o attrezzo apposta da ebay a sganciare qualche gancio te ne accorgi..

Reply to
Dav.p

"Dav.p" ha scritto nel messaggio news:qxais.697$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

non ci sono viti nè fuori... nè dentro! Lo so perchè sono riuscito ad aprirlo e senza attrezzi. Ho infilato un'unghia sotto il bordo dello schermo e la cornice ha scricchiolato e si è alzata un po'. Non avendo sentito crac funesti ho proseguito su tutto il bordo che è venuto via come un coperchio ermetico. Sotto, lo schermo è semplicemente appoggiato, congiunto con la solita flat e ulteriormente sotto c'è una batteria McNair da 7,4V 1800mAh che adesso dovrò cercare.

Reply to
Calisvar